Forums Pedalando

GRAN FONDO 9 FOSSI - 29 aprile 2012 - Cingoli ( MC ) - Marche

giramondo » 13 anni fa
Che gara spettacolare !! Una marea di bikers alla partenza sul viale alberato di Cingoli, il percorso è di circa 47km con 1600m di disl., moltissimi single track nei boschi alternati da strappi duri. Da paura la discesa verso il lago e nella parte finale anche una crono-discesa dove ho visto un biker volare letteralmente! Ristori, organizzazione e pasta party ottimi e abbondandi !! Ero l'unico pedalandiano presente ma ci conoscono dovunque!...chiusa la gara in 3h08min, ma la gran fatica è stata ripagata da paesaggi stupendi...

emmemme883 » 13 anni fa
Bravo Stefano, complimenti. Ero sicuro che il percorso ti avrebbe entusiasmato, è veramente un gran goduria, per i biker però!

supermario » 13 anni fa
Grande Stefano, te l'avevo detto che era bella, e hai fatto veramente un gran tempo, complimenti!!

lagavulin » 13 anni fa

Che gara spettacolare !! Una marea di bikers alla partenza sul viale alberato di Cingoli, il percorso è di circa 47km con 1600m di disl., moltissimi single track nei boschi alternati da strappi duri. Da paura la discesa verso il lago e nella parte finale anche una crono-discesa dove ho visto un biker volare letteralmente! Ristori, organizzazione e pasta party ottimi e abbondandi !! Ero l'unico pedalandiano presente ma ci conoscono dovunque!...chiusa la gara in 3h08min, ma la gran fatica è stata ripagata da paesaggi stupendi...

giramondo

quoto le parole di Stefano, con il quale ho avuto il piacere di farmi una bella chiaccherata in griglia. Gara da fare almeno una volta nella vita, bellissima atmosfera ed organizzazione che dalle nostre parti ce la sogniamo.
Da non credere cosa c'era al ristoro finale, sembrava di essere davanti al bancone di una pasticceria,mia moglie ha dovuto trascinarmi via di forza ......... 02

giramondo » 13 anni fa
Grande lagavulin, eravamo insieme alla partenza ma poi ti ho visto scomparire davanti....:-)
E' vero, un ristoro finale da paura, in quel caso penso di essere arrivato primo di categoria, ho mangiato come un varano !!
Una gara sul balcone dell'Adriatico, solo se la fai puoi capirne la bellezza....vedremo nel 2013...:-)

Moderatore: fabioman, gerpas