Forums Pedalando

GF Martani Superbike - Massa martana 25/4/2012

Superkucco » 13 anni fa
Per tutte le info : ->Link Sito<-
Rientra nel circuito " Umbria Marathon 2012", io sono abbonato e parteciperò.
Chi è interessato?
Pinin?

Pininfarina » 13 anni fa
ovvio!
sara' una gara molto dura, la marathon, ma bellissima a quanto pare..

giramondo » 13 anni fa
Questa volta non vengo poichè sarò il 29 a Cingoli !

Superkucco » 13 anni fa
Giornata bellissima...sole e ottima temperatura. Ottima organizzazione come sempre in queste gare umbre. Percorso molto bello, da rifare sicuramente in modo più turistico x godersi di più tutti i passaggi e il panorama. Alla fine km46 x 1700disl con una salita di quasi 900m e 14km che non dava tregua ma poi bellissimi single-track anche tecnici.....e nel finale un saliscendi spacca gambe.
Da rifare!!!!

Commenti e classifiche ->Link Sito<-

giramondo » 13 anni fa
Bravo fabiosk !....pinin, hai fatto da chiusino ma solo perchè non c'era javi....:-)

eldiablo » 13 anni fa
Ser Javi stà  entrando in forma e per Pinin alla Colli Albani non ci sarà  trionfo.
Mi porterò sicuramente sul 2-1.......speriamo.
Ciao Pinin
Saluti

Pininfarina » 13 anni fa
leggiamo bene la classifica della martani:

fabio è stato bravissimo per un ciloturista mediamente allenato..arrivare a un ora da mirco balducci con 150 partenti (tutti pedaloni umbri)è stato un ottimo risultato.okkio nella generale a punti è 8 di categoria.
anche se sono arrivato tecnicamente ultimo, per uno che pesa 90 kg, e non si allena mai(vivo di rendita di 10 anni di pedalando) il mio risultato 4:30 h è in crescita..perche' 46 km e 1700 dsl..sono quasi 2/3 di sella ronda...

ottima organizzazione e ottimo pasta party.

@javi
non so se partecipero' alla colli albani...ma dobbiamo arrivare alla fine dell'anno con uno di noi a 3.

Moderatore: fabioman, gerpas