Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI - 13 maggio 2012

Numero gara 1088 pacco gara e chip tutto ok!!!
A domani in griglia... (probabile short)
Il problema maggiore sarà  parcheggiare la macchina...
Qualche consiglio???

01

PIRATA » 13 anni fa

Qualche consiglio???

01

Pallino.Ocram

Parcheggia molto prima, cosi all'andata ti scaldi le gambe al ritorno esci prima dall'ingorgo!
Pirata

Sercio66 » 13 anni fa

Qualche consiglio???

01

Pallino.Ocram
ciao marco,per il parcheggio non c'è problema di solito...cè molto spazio al centro FISE,pero' non arrivare alle 9....!!!

a domaniii!!

Sercio66 » 13 anni fa
e andiamoooo!!!mica stamo a gioca'!!!

siamo 37!!!!

giramondo
maxon
fabiot
zingaro
22x34
bruce
pallino.ocram
javi73
fabiosk
uomonero
pedalopoco
AntonioM.
EmilianoG.
supermario
hibikeG.
Carmelo
scotte
postino
il curdo ( poesse )
torpado
michele07984387..
tabbacchino
anthony
nicMaggiolina
runfast
jazz
pinobike
tonino
Stefano
Giulio
fefo87
Niccolò
Matteo
michelone
Mister
Guforobot

non cantiamo vittoria,....ma sono mooooltooo FIDUCIOSO!!!

a domattinaaa!!!

uomonero » 13 anni fa
Altra bella giornata trascorsa in compagnia di un gran numero di Pedalandiani; 37 secondo noi ed una ventina secondo la Questura (in questo caso coincidente con gli organizzatori dell'evento). Tant'è che siamo stati classificati solo quinti tra le squadre, ma secondo me siamo i vincitori morali. A fine giornata nascono una serie di interrogativi: Riuscirà  Guforobot a riprendersi dalle fatiche odierne in tempo per il cenone di Capodanno (prima lo escludo)? Poichè lo ho incontrato in almeno una decina di punti del percorso, ma quanti xFrengo esistono? Ma per meritarsi una crostatina con le fragoline da Spartaco è per forza necessario fare tutta 'sta fatica? Tra poco vedrete delle foto dove sono ritratti sul podio alcuni campioni del ciclismo, Marzio Deho, Giuseppe Zamparini, ma ce ne è uno ancora più forte, sapreste indicarmi il nome (o almeno il nick)?

Anthony » 13 anni fa
Per la mia 1° ho sudato... faticato ma quanto mi sono Divertito... Bellissima Gara con Stupendi Pedalandiani... chi assapora la Cioccolata non la molla Più... alla Prox.
1336933927 2704 FT188197 600px Blu Arancio E Blu

Scotte » 13 anni fa
mi sono divertito bella gara tanti pedalandiani...........ma le classifiche dove stanno ! una volta che faccio una garetta non so nemmeno come sono arrivato !!!..........
p.s. occhio javi la prossima volta ti prendo !!!! ahahahah

Centurione » 13 anni fa
x uomonero: ho sempre pensato che stessi avanti, ma non così tanto.....

PS: guarda il titolo dell'album su picasa (12/05/13) 11

eldiablo » 13 anni fa
Bella giornata di sole, abbiamo invaso i pratoni del vivaro con i nostri magnifici colori.
Tanti pedalandiani nuovi e vecchi,ma sempre un piacere incontrarli.
La gara è stata bella,personalmente è il circuito che preferisco.
Volevo fare la point e ho sbagliato a non farla,ma una caduta in bdc venerdi mi ha un po impaurito e franato.
Molto contento di aver fatto lunghi tratti in compagnia dell'amico scotte un vero leone.
Saluti a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas