Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI - 13 maggio 2012

Torpado » 13 anni fa
Ragazzi, che dire...

Ieri ero partito con la coscienza di non poter assolutamente fare la marathon, così mi ero ripromesso che, vista la situazione di allenamento scarsissimo, una volta tanto avrei fatto la gran fondo.

Dopo, si e no, 3/5 km ho capito che non era aria nemmeno per quella e ho decisamente ripiegato sulla short che è un tipo di percorso mai fatto prima. Ho sofferto parecchio sulle salite, non avevo la forza necessaria per affrontarle in tranquillità , anzi non avevo la forza solita. Però nelle discese, complice la nuova SID bene assettata, recuperavo abbastanza terreno.

Insomma nonostante la grande fatica generale sono arrivato al traguardo senza sperare assolutamente in nulla. Pulizia personale, cibarie, quattro chiacchiere e poi via a casa visto che la situazione classifica tardava non poco per problemi al database. Avendo saputo poi che la short sarebbe stata l'ultima classifica ad uscire, ho deciso di andarmene a casa senza aspettare troppo.

E ho fatto male, perché se fossi rimasto sarei pure andato sul podio.
68° assoluto e 3° di categoria M5, 1° di Pedalando nel percorso short M5.

Roba da non credersi! zdziwko

lampo » 13 anni fa
HIBIKE GIOVANNI, non ti posso lasciare un'attimo solo che....... me metti tutti dietro.

Lo vedi che a fare pratica con zio Andrea " in mezzo alli serci" (come dici tu) porta risultato.

Grande, Complimenti e bravi tutti.

Sercio66 » 13 anni fa

HIBIKE GIOVANNI, non ti posso lasciare un'attimo solo che....... me metti tutti dietro.

Lo vedi che a fare pratica con zio Andrea " in mezzo alli serci" (come dici tu) porta risultato.

lampo
...Caro maestro,ti ringrazio per i complimenti,ma il grande GIRAMONDO purtroppo è caduto ed io sono stato fortunato!Comunque i serci mi mancano e dopo la DSB ricomincero' alla grande con te e Treccia.un caro saluto giovanni

PIRATA » 13 anni fa

lampo
...Caro maestro,ti ringrazio per i complimenti,ma il grande GIRAMONDO purtroppo è caduto ed io sono stato fortunato!Comunque i serci mi mancano e dopo la DSB ricomincero' alla grande con te e Treccia.un caro saluto giovanni

HIBIKE GIOVANNI

Come è caduto Giramondo, spero nulla di grave!

Pirata

xFrengo » 13 anni fa

.....
Poichè lo ho incontrato in almeno una decina di punti del percorso, ma quanti xFrengo esistono?
Ma per meritarsi una crostatina con le fragoline da Spartaco è per forza necessario fare tutta 'sta fatica?

uomonero

Grande Marco,
è stato veramente simpatico incontrarti più volte mentre girovagavi a zonzo per i Castelli ;-)

A tal proposito, visto l'apprezzamento delle tortine di Spartaco, unisciti alle nostre passeggiate domenicali che per la tortina si fatica molto meno :-P

Superkucco » 13 anni fa
Gran bella giornata di MTB. Gran bel percorso tecnico ma anche veloce, bei single-track nuovi e ben puliti! Sono abbastanza soddisfatto, tranne x aver dosato non perfettamente le mie energie.....ho forse dato troppo nella prima parte x poi risentirne sulla salita all'artemisio fino ad arrivare purtroppo a una decina di km dalla fine a rallentare molto e a 4-5km a bloccarmi x qualche minuto x i crampi(dolorosissimi)......e forse con il rimpianto di non essermi fermato alla short con il tempo di 1.58h.
Comunque grande festa...tanti pedalandiani(mi sembra strano essere arrivati solo quinti...mah!)...tanta fatica ma anche divertimento!! Bravi tutti e alla prox
p.s. grazie xfrengo x il tempismo della foto!!!!! A parte gli scherzi grazie x il tifo e mi ha fatto piacere rivederti....ache se velocemente! A presto

eldiablo » 13 anni fa
Visto che la cosa è piaciuta,tutti a Montefogliano il 27 maggio.
Forza ragazzi

giramondo » 13 anni fa

lampo

HIBIKE GIOVANNI

Pirata

pirata
Nulla di grave pirà , sono caduto dopo 300m dalla partenza per una distrazione e poi non riuscivo a rimettere la catena. Poi ho anche sbagliato percorso e per recuperare sono arrivato alla fine della marathon stremato....
Comunque bellissima giornata in compagnia di tanti pedalandiani vecchi e nuovi !
Alla prossima il 27 a Cura di Vetralla !!

PIRATA » 13 anni fa

lampo

HIBIKE GIOVANNI

Pirata

pirata
Nulla di grave pirà , sono caduto dopo 300m dalla partenza per una distrazione e poi non riuscivo a rimettere la catena. Poi ho anche sbagliato percorso e per recuperare sono arrivato alla fine della marathon stremato....
Comunque bellissima giornata in compagnia di tanti pedalandiani vecchi e nuovi !
Alla prossima il 27 a Cura di Vetralla !!

giramondo

Allora ci vediamo a Capoliveri ok

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas