Bravo Fefooo!!!se farai il percorso cicloescursionista,barra quella casella;che visita medica hai fatto?quella agonistica oppure hai solo il certificato di sana e robusta costituzione?...se è la tua prima esperienza ti consiglio per capire meglio le dinamiche di una gara,di fare la cicloescursionistica...tanto visto l'eta' che hai(beato te!)di tempo per gareggiare con noi ne hai da venderefefo87
ps che crocetta devo mettere? AMATORE O ESCURSIONISTA?
grazie
michelone
Ciao Pedalandiani,
ho bisogno di un piccolo aiuto.
Mi sta salendo la scimmia da prima gara e sarei intenzionato alla short.
Volevo sapere se col certificati di sana e robusta ecc. la posso fare.
Grazie e a....domenica
michelone
ho sentito uno dei responsabili della gara e mi ha detto che partecipo come cicloturista (in pratica non entro nella classifica) potrei farlo. in caso di iscrizione devo compilare tutte e 3 i figli del modulo? Grazieeeeeeee!!!!
michelone
ho sentito uno dei responsabili della gara e mi ha detto che partecipo come cicloturista (in pratica non entro nella classifica) potrei farlo. in caso di iscrizione devo compilare tutte e 3 i figli del modulo? Grazieeeeeeee!!!!
Tu fatti la Gran Fondo oppure la marathon!certo la marathon è piu' impegnativa,ma che ti frega!!tabbacchino
Giova', ho perfezionato l'iscrizione trascurando la categoria (gli ho detto che lo faccio in un secondo tempo) Tu quale me consigli?
Il certificato ce l'ho agonistico