Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI - 13 maggio 2012

fefo87 » 13 anni fa
ps che crocetta devo mettere? AMATORE O ESCURSIONISTA?
grazie

Sercio66 » 13 anni fa

ps che crocetta devo mettere? AMATORE O ESCURSIONISTA?
grazie

fefo87
Bravo Fefooo!!!se farai il percorso cicloescursionista,barra quella casella;che visita medica hai fatto?quella agonistica oppure hai solo il certificato di sana e robusta costituzione?...se è la tua prima esperienza ti consiglio per capire meglio le dinamiche di una gara,di fare la cicloescursionistica...tanto visto l'eta' che hai(beato te!)di tempo per gareggiare con noi ne hai da vendere

e siamo a 33!!!!

e chi ce ferma quest'anno!!!

fefo87 » 13 anni fa
ho il certificato medico della palestra..non è proprio di sana e robusta costituzione perchè ho fatto anche l'elettrocardiogramma..cmq si ora piano piano capirò questo mondo..

michelone » 13 anni fa
Ciao Pedalandiani,
ho bisogno di un piccolo aiuto.
Mi sta salendo la scimmia da prima gara e sarei intenzionato alla short.
Volevo sapere se col certificati di sana e robusta ecc. la posso fare.
Grazie e a....domenica

Ciao Pedalandiani,
ho bisogno di un piccolo aiuto.
Mi sta salendo la scimmia da prima gara e sarei intenzionato alla short.
Volevo sapere se col certificati di sana e robusta ecc. la posso fare.
Grazie e a....domenica

michelone

se intendi il certificato rilasciato dal medico di famiglia no.
Il ceritficato per partecipare a competizioni sportive deve essere rilasciato da un medico sportivo abilitatao che fare degli esami in base all'eta del richiedente

ciao
michele

michelone » 13 anni fa
ho sentito uno dei responsabili della gara e mi ha detto che partecipo come cicloturista (in pratica non entro nella classifica) potrei farlo. in caso di iscrizione devo compilare tutte e 3 i figli del modulo? Grazieeeeeeee!!!!

ho sentito uno dei responsabili della gara e mi ha detto che partecipo come cicloturista (in pratica non entro nella classifica) potrei farlo. in caso di iscrizione devo compilare tutte e 3 i figli del modulo? Grazieeeeeeee!!!!

michelone

basta una casella con i tuoi dati (codice società  24965. - Gruppo MTB Pedalando ASD - ente AICS )

ciao
michele

Sercio66 » 13 anni fa

michelone
Bella Michelo'!!!...e 34!!!

tabbacchino » 13 anni fa
Giova', ho perfezionato l'iscrizione trascurando la categoria (gli ho detto che lo faccio in un secondo tempo) Tu quale me consigli?
Il certificato ce l'ho agonistico

Sercio66 » 13 anni fa

Giova', ho perfezionato l'iscrizione trascurando la categoria (gli ho detto che lo faccio in un secondo tempo) Tu quale me consigli?
Il certificato ce l'ho agonistico

tabbacchino
Tu fatti la Gran Fondo oppure la marathon!certo la marathon è piu' impegnativa,ma che ti frega!!

La Gf te la magni!!

Quando arrivi al bivio GF Marathon poi decidi in base a quanto sei stanco...

Moderatore: fabioman, gerpas