Forums Pedalando

[IMPORTANTE RIMBORSO] Marathon Lazio - annullamento gara di Fiuggi

Karkarlo » 13 anni fa
àˆ stAta annullata per impraticabilità  del percorso Quota mille la gara in mtb di Fiuggi
Questo è il link
->Link Sito<-

giramondo » 13 anni fa
Recuperati ieri i 16,50€ di rimborso della gara di Fiuggi. Gli abbonati al crcuito che non hanno provveduto al risarcimento possono farlo domenica 27 a Montefogliano.

uomonero » 13 anni fa
Anche io ai Pratoni ho recuperati i soldi della gara di Fiuggi (euro 11,50 escursionista)
Ho provato anche a recuperare i soldi di un famoso Katorcio Ke non cito, ma mi è stato detto che ognuno dovrà  provvedere al ritiro personalmente, o almeno bisognerà  effettuare un ritiro a gara, infatti ho ritirato i miei soldi ma nessuno mi ha chiesto i documenti (capisciamme).

MAXON » 13 anni fa
anch'io ho recuperato i soldi, certo fare la gara sarebbe stato meglio. E' assurdo che con tutti questi mesi a disposizione dopo le nevicate, non siano riusciti a ripristinare il tracciato. Sicuramente ci sarà  dell'altro, tipo problemi a livello organizzativo...

giramondo » 13 anni fa

anch'io ho recuperato i soldi, certo fare la gara sarebbe stato meglio. E' assurdo che con tutti questi mesi a disposizione dopo le nevicate, non siano riusciti a ripristinare il tracciato. Sicuramente ci sarà  dell'altro, tipo problemi a livello organizzativo...

MAXON
Infatti Fiuggi è stata annullata poichè nel centro sportivo dove si teneva la partenza è esplosa una caldaia ed una persona ha subito gravi danni, ora è tutto sotto sequestro..

Moderatore: fabioman, gerpas