Forums Pedalando

MARATHON DI MONTEFOGLIANO - 27 maggio 2012

Torpado » 13 anni fa

Visita Ortopedica
Bollettino
Contrattura muscolare 20 giorni di stop.
A Montefogliano,ciclista non protagonista.
Verrò lo stesso a fare il tifo,ma sono leggermente incaz..to nero.
Saluti

javi73
Mi dispiace che sei inc....to nero, anche se leggermente.
Senti, fa' 'na cosa, cambia colore, ma incà ...ti completamente!
Per esempio: "sono proprio inca...to viola!"
lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall lol chairfall

Conosco la situazione, il rodimento è sempre tanto, poi passa.

Ciao

uomonero » 13 anni fa

javi73

Mi dispiace e ti faccio tanti auguri di pronta guarigione.
Per solidarietà  salterò anche io la gara di Montefogliano.
Da bravo abbonato escursionista ho incaricato tramite MP (anche se forse lui ancora non lo sa) Hibike del ritiro del mio pacco gara.
Anzi, Mirko, se ti capita (ma proprio senza nessun impegno) e lo intercetti potresti farmelo avere tramite i canali carbonari.

Il motivo per cui domani non potrò venire è che, insieme alla Damanera mi dedicherò ad uno sport ancora più estremo della MTB. State pensando al parapendio, deltaplano, arrampicata... siete fuori strada, domani stage di rumba e cha cha cha.
Il primo che ride gli sgonfio le gomme.
In bocca al lupo a tutti.

PIRATA » 13 anni fa

javi73

Mi dispiace e ti faccio tanti auguri di pronta guarigione.
Per solidarietà  salterò anche io la gara di Montefogliano.
Da bravo abbonato escursionista ho incaricato tramite MP (anche se forse lui ancora non lo sa) Hibike del ritiro del mio pacco gara.
Anzi, Mirko, se ti capita (ma proprio senza nessun impegno) e lo intercetti potresti farmelo avere tramite i canali carbonari.

Il motivo per cui domani non potrò venire è che, insieme alla Damanera mi dedicherò ad uno sport ancora più estremo della MTB. State pensando al parapendio, deltaplano, arrampicata... siete fuori strada, domani stage di rumba e cha cha cha.

Il primo che ride gli sgonfio le gomme.
In bocca al lupo a tutti.

uomonero

43

Tanto non me piiiiiiiii

Pirata

uomonero » 13 anni fa

43

Tanto non me piiiiiiiii

Pirata

pirata

Prima o poi dovrai pija sonno...

eldiablo » 13 anni fa
Oltre al danno pure la beffa.....
Sono a letto con la febbre.
Ho incaricato Giramondo per il ritiro del pacco (grazie)
Saluti

uomonero » 13 anni fa

javi73

Vedi il lato positivo, con un unico periodo di riposo curi due malanni.
Buonabuonaguarigioneguarigione..

giramondo » 13 anni fa

Ho incaricato Giramondo per il ritiro del pacco (grazie)
Saluti

javi73
Ritirato il tuo pacco gara, alla prima occasione te lo consegno..

giramondo » 13 anni fa
Purtroppo ho letto solo adesso della triste notizia della scomparsa del nostro caro amico lupacchiotto...:-(
Se non sbaglio era il più anziano del gruppo, ma un grande uomo forte, tenace e di una simpatia unica...ma la brutta malattia alla fine ha vinto...

Per quanto riguarda la gara di oggi posso dire che il circuito della Marathon di Montefogliano è sempre affascinante. Buoni i ristori e le segnalazioni del percorso ma scadente il pasta-party...
Grandi tutti i pedalandiani che hanno partecipato, un percorso adattissimo alle 29, basta guardare i tempi del grande hibike e del tenace postino !!

Alla fine anche sul podio come SECONDO GRUPPO PIU' NUMEROSO !!!!!
( Aggiorno subito la lista premi...:-)

postino » 13 anni fa

Purtroppo ho letto solo adesso della triste notizia della scomparsa del nostro caro amico lupacchiotto...:-(
Se non sbaglio era il più anziano del gruppo, ma un grande uomo forte, tenace e di una simpatia unica...ma la brutta malattia alla fine ha vinto...

Per quanto riguarda la gara di oggi posso dire che il circuito della Marathon di Montefogliano è sempre affascinante. Buoni i ristori e le segnalazioni del percorso ma scadente il pasta-party...
Grandi tutti i pedalandiani che hanno partecipato, un percorso adattissimo alle 29, basta guardare i tempi del grande hibike e del tenace postino !!

Alla fine anche sul podio come SECONDO GRUPPO PIU' NUMEROSO !!!!!

( Aggiorno subito la lista premi...:-)

giramondo
Ma se ho fatto pena!

postino » 13 anni fa
Comunque il mio scopo era arrivare e sono arrivato, scoppiato ma sano e salvo.
La prossima andrà  sicuramente meglio.

Ciao a tutti Paolo

Moderatore: fabioman, gerpas