Forums Pedalando

MARATHON DI MONTEFOGLIANO - 27 maggio 2012

giramondo » 13 anni fa

Purtroppo ho letto solo adesso della triste notizia della scomparsa del nostro caro amico lupacchiotto...:-(
Se non sbaglio era il più anziano del gruppo, ma un grande uomo forte, tenace e di una simpatia unica...ma la brutta malattia alla fine ha vinto...

Per quanto riguarda la gara di oggi posso dire che il circuito della Marathon di Montefogliano è sempre affascinante. Buoni i ristori e le segnalazioni del percorso ma scadente il pasta-party...
Grandi tutti i pedalandiani che hanno partecipato, un percorso adattissimo alle 29, basta guardare i tempi del grande hibike e del tenace postino !!

Alla fine anche sul podio come SECONDO GRUPPO PIU' NUMEROSO !!!!!

( Aggiorno subito la lista premi...:-)

giramondo
Ma se ho fatto pena!

postino
Ops.....ti avevo confuso con fabiot ( Tognocchi ).....:-)

MAXON » 13 anni fa
Oggi è stata la mia gara peggiore, purtroppo alla partenza ho sottovalutato un mal di pancia molto forte, nausea e brividi, sono partito lo stesso pensando di recuperare durante la gara, invece ho sofferto fino all'ultimo km. Se me ne tornavo a casa non facevo un soldo di danno...
Peccato perché conoscevo bene il tracciato...sarà  per la prossima volta

postino » 13 anni fa

Purtroppo ho letto solo adesso della triste notizia della scomparsa del nostro caro amico lupacchiotto...:-(
Se non sbaglio era il più anziano del gruppo, ma un grande uomo forte, tenace e di una simpatia unica...ma la brutta malattia alla fine ha vinto...

Per quanto riguarda la gara di oggi posso dire che il circuito della Marathon di Montefogliano è sempre affascinante. Buoni i ristori e le segnalazioni del percorso ma scadente il pasta-party...
Grandi tutti i pedalandiani che hanno partecipato, un percorso adattissimo alle 29, basta guardare i tempi del grande hibike e del tenace postino !!

giramondo
Ma se ho fatto pena!

postino

giramondo

Che disonore! (per Fabio)
Confondermi con lui!

Tonino » 13 anni fa
Bellissima gara, fantastico il percorso unica pecca il pranzo.........
Soddisfatti, anche i ragazzi, che questa volta non hanno sbagliato il percorso. Si sono piazzati al 16 e 17 posto tra gli escursionisti.
Giramondo sul podio fa sempre una ottima figura.
saluti a tutti
Tonino

Sercio66 » 13 anni fa
Gara ieri molto bella e scorrevole!..,...METEO OK!!!

...Purtroppo devo dire che ci sono sempre i soliti idioti che fanno i furbi e tagliando spuntano dalla macchia,e siccome ne ho preso 1 pieno in discesa al 37° km,a momenti mi ammazzo!...Comunque abbastanza soddisfatto per aver fatto la gara con la 9colli ancora nelle gambe,ed essere stato insieme a Giramondo e Molmau fino alla fine.

P.S. ho i pacchi gara di:Prophet,uomonero,Supermario e KK....penso domani di venderli per € 3 cadauno,visto il loro infimo valore!...Comunque sabato saro' con Zingaro a fare la lunga delle Cerase e se qualcuno ci sara',mi portero' i pacchi dietro!!!

A Farfa allora!!!

fabiot » 13 anni fa

giramondo
Ma se ho fatto pena!

postino

giramondo

Che disonore! (per Fabio)
Confondermi con lui!

postino

disonore o non disonore la differenza è che Paolo (postino) ha la 29 nera, io ho una 26 (EPIC).

Ciao.

giramondo » 13 anni fa
Nei pacchi gara di supermario, javi, uomonero, ecc. ho messo una confezione di gel degli ultimi premi ricevuti come gruppo numeroso. Gli altri li divideremo ( anche se non ci sarò ) a Castelnuovo di Farfa..
A presto.

Moderatore: fabioman, gerpas