Forums Pedalando

Randonnee Capistrello 300 km - 3 Giugno 2012

PIRATA » 13 anni fa

300 Km!!!!! Per me ... forse ... ancora troppi!!!!
1121a2glupek2

rampichino
ohmiodio
Sei sicuramente pronto, è solo una questione di testa...
Dopo i primi 200 ne devi fare solo altri 100, non devi pensarci ma solo pedalare... ok

Robyone

No Rampichino, non dar retta a Robyione si è vero che è solo questione di testa, ma Tu, pensa solo a PEDALARE.

Buon divertimento.

Pirata

ZZ » 13 anni fa
Ciao a tutti PEDALANDONNEURS!!

Penso di esserci anche io il 3 giugno...il mio percorso di avvicinamento alla Marmotte (che ricordo il mitico Succisa voleva fare....) non può che passare per l'Abruzzo. Dal punto di vista logistico pensavo di fare cosi'...domenica mattina, alzataccia per alzataccia, tanto vale che arrivo direttamente da Roma e magari parto pure alle 7 anziché alle 6 mentre mi fermerò quasi sicuramente a dormire la domenica sera. Spero ci sarà  occasione per farci compagnia prima durante e dopo la rando....arrivederci

ZZ » 13 anni fa

300 Km!!!!! Per me ... forse ... ancora troppi!!!!
1121a2glupek2

rampichino

Gianni...dopo che c'hai lasciato soli alla "dugento" non puoi mancare....però per favore questa volta attrezzato eh?

Robyone » 13 anni fa

Ciao a tutti PEDALANDONNEURS!!

Penso di esserci anche io il 3 giugno...il mio percorso di avvicinamento alla Marmotte (che ricordo il mitico Succisa voleva fare....) non può che passare per l'Abruzzo. Dal punto di vista logistico pensavo di fare cosi'...domenica mattina, alzataccia per alzataccia, tanto vale che arrivo direttamente da Roma e magari parto pure alle 7 anziché alle 6 mentre mi fermerò quasi sicuramente a dormire la domenica sera. Spero ci sarà  occasione per farci compagnia prima durante e dopo la rando....arrivederci

nicola71
Grande zio!
Consiglio vivamente la partenza alle 6, in modo da sfruttare il più possibile le ore di luce. Col fatto che siamo a Giugno, secondo me si riesce a terminare prima del tramonto, ma solo partendo alle 6... ok

Robyone » 13 anni fa
Cominciamo a contarci per la notte del sabato, in modo da prenotare al De Meis.
Chi c'è?
011 011 011

ZZ » 13 anni fa

Cominciamo a contarci per la notte del sabato, in modo da prenotare al De Meis.
Chi c'è?
011 011 011

Robyone

...tanto per essere coerente con quello che ho scritto ieri...prenotami per sabato e domenica....così parto con voi il mattino.....

PIRATA » 13 anni fa
Oggi Clodio, mi stava convincendo di andar a fare la Capistrello!
Booo

Pirata

clodio, » 13 anni fa
Dai pirata facciamo un bel gruppo e ci divertiamo

PIRATA » 13 anni fa

Dai pirata facciamo un bel gruppo e ci divertiamo

clodio,

Clodio, hai un MP

->Link Sito<-

mappa e altimetria 522
Pirata

OrsoMars » 13 anni fa
Ancora pochi posti dsponibili nella prima griglia: affrettatevi. :-)

Ci si vede sabato sera.

R.

Moderatore: fabioman, gerpas