........... è comunque meno bollente dell'asfalto di Roma........ qua il venticello tira sempre....
seeeee....co' sta' callara c'è pericolo di autocombustione!ma non ti è bastata domenica???!!!......tabbacchino
..... domani viene qualcuno a provare il giro???
HIBIKE GIOVANNI
Mi dispiace per i tuoi problemi familiari.postino
Domenica scorsa ero venuto apposta alla prescout per rendermi conto del percorso.
Purtroppo sono soppraggiunti gravi problemi familiari che mi impediscono di essere presente.
In bocca al lupo a tutti.
P.s. Se qualcuno può ritirarmi il pacco gara gliene sarei Grato.
Paolo
Mi dispiace per i tuoi problemi familiari.postino
Domenica scorsa ero venuto apposta alla prescout per rendermi conto del percorso.
Purtroppo sono soppraggiunti gravi problemi familiari che mi impediscono di essere presente.
In bocca al lupo a tutti.
P.s. Se qualcuno può ritirarmi il pacco gara gliene sarei Grato.
Paolo
Spero si risolvano nel miglior modo.
Il pacco posso prendertelo io ma il problema sarà quando te lo dò?
Non so se tra noi c'è qualcuno che vedi più spesso in caso comunicamelo e provvederemo a darlo a sta persona
Ciao e in bocca al lupo per tutto
KK
Karkarlo
uomonero
Abbonato escursionista e figlio di mamma nata ill 24 giugno di alcuni anni addietro.
Quindi ancora in fase di decisione.
Karkarlo
Se mi garantisci una decina di crostate made in damanera il pacco gara te lo porto dove vuoi tu.
Ciao Katorcioooo
Va be' dai, facciamo otto.
Comunque intanto grazie per il ritiro del pacco che vorrai così disinteressatamente effettuare.
uomonero
Karkarlo
Se mi garantisci una decina di crostate made in damanera il pacco gara te lo porto dove vuoi tu.
Ciao Katorcioooo
Va be' dai, facciamo otto.
Comunque intanto grazie per il ritiro del pacco che vorrai così disinteressatamente effettuare.
uomonero
No Noooo!!!ritiro io anche per 2 fetteee!!!
ho anche il pacco tuo di montefoglianooo!!!
HIBIKE GIOVANNI