Forums Pedalando

MARATHON VALLE DEL FARFA - 24 giugno 2012

tabbacchino » 13 anni fa
Marathoneti.... domattina colazione da me.
Vi aspettano: crostata, torta di mele, caffè, latte e acqua.
Non tardate perchè penso di parteipare alla gara pure io.
Ciao, a domani.
Una abbraccio a SuperMario.

Sercio66 » 13 anni fa
meno male!uno che pensa a sti' scemi sotto ar sole!...se vedemo domattina!!!

supermario » 13 anni fa
Intervento alla mano terminato da poco, perfettamente riuscito stavolta, grazie a tutti degli auguri e in bocca al lupo a tutti per la gara!!!

serbas » 13 anni fa
in bocca lupo supermario e auguri di una pronta guarigione.

Sercio66 » 13 anni fa
In attesa che escano le classifiche,volevo segnalare l'ottima performance di tabacchino,che oltre essere stato con me fino al bivio marathon,è arrivato secondo di categoria!!!

!!!Bravo tabacchino!!!

Giornata caldissima!temperatura media 35,7 C°e 43 C°di massima segnata dal mio Gramin al 43° km sulle rampre micidiali dopo la deviazione marathon.Da Sturbo!
Me so' bevuto 3 borraccie piene,e a tutti i rifornimenti,un bel bicchiere di sali al volo!
Il percorso di gara è stato profondamente rinnovato e molto meno duro dello scorso anno.Se po' fa'!....con tutto il "se po' fa'",me so' addobbato giu' per una discesa piena di sassi,senza conseguenze!al 55° km incontro il buon prof Torpado che mi fa' prendere 1 accidenti,in quanto era disteso a terra in attesa dell'ambulanza,pero' parla e mi dice che aveva collassato.(...parlava bene e mi sono disteso!)I soccorsi sono velocissimi,e quindi riparto per le ultime rampone finali.Rincontrero' poi Torpado nelle docce con il sorriso,e con le solite parole magiche che diciamo tutti"basta co' ste' gare!ho chiuso"!!!!!!...peccato che poi l'anno successivo,ci ritroviamo sempre in griglia insieme!così deve essere!!!!..ah ah ah!!

Docce gelate manco a dirlo!secondo me l'acqua veniva pompata direttamente dal torrente che abbiamo guadato a zero gradi!...in compenso ottimo pasta party finale con tagliatelle ai funghi,porchetta e pommidorii!!!!

Ho detto tutto o quasi e rimaniamo in attesa delle classifiche che spero Maxxon impagini perfettamente come al solito!!

Allora al 2013!...ed anche quest'anno il marathon lazio se lo semo levato dar c@@@o!!!!ah ah ah....

!!!Grande Pedalando!!!!

tabbacchino » 13 anni fa
Grazie Giovanni..... e c'è pure una rettifica......
non so' chi e come....... ma qualcuno ha eliminato quel "Bufalini" e........ M'HANNO PREMIATO 1° CLASSIFICATO M6.
La pasta che me so' magnata io erano le "fragnacce co' 'a persa"....... dovevi arriva prima.
Ma non te preoccupa', te le faccio assaggia' io al prossimo giro che organizziamo in zona.

Sercio66 » 13 anni fa

non so' chi e come....... ma qualcuno ha eliminato quel "Bufalini" e........ M'HANNO PREMIATO 1° CLASSIFICATO M6.
La pasta che me so' magnata io erano le "fragnacce co' 'a persa"....... dovevi arriva prima.
Ma non te preoccupa', te le faccio assaggia' io al prossimo giro che organizziamo in zona.

tabbacchino
Bravo BRUNO!!! bella soddisfazione!

P.S. quando passo pe' le fregnacce co' la persa??io ho mangiato tipo tagliatelle larghe 1 cm....peccato solo 1 piatto!!!erano squisite!Quando lo fai sto' giro???ah ah ah....

!!COMPLIMENTI!!

mauro65 » 13 anni fa

tabbacchino
grande tabbacchino!!!!
a quando le fregnacce???

Sercio66 » 13 anni fa

tabbacchino
grande tabbacchino!!!!
a quando le fregnacce???

mauro65
Aooo...ma tu non pedali piu'???...solo quando se magna ricicci???

roberto59 » 13 anni fa

tabbacchino
grande tabbacchino!!!!
a quando le fregnacce???

mauro65

Perchè non te bastano quelle che dici ????????

Moderatore: fabioman, gerpas