ciao Fabio,guardati al 47° km sotto il sole 43° gradi sulle rampone al 33%.....della marathon....zagor
Bella performance di tutti i Pedalandiani.
Tra tutti il buon Tabacchino, che ritrovato in fila al pasta party forse ancora non sapeva niente della sua bellissima gara. BRAVISSINO!!!!
Dei Marathoneti e dei PtP, che con quel caldo di ieri secondo me hanno fatto un'impresa.
Ma anche degli escursionisti come me, jazz e altri due amici, che ci siamo sciroppati pure noi due salite da urlo. Poi un passaggio in st bello lungo sopra un burrone, che meritava da solo tutta la fatica fatta.
se qualcuno ha la pendenza di quelle rampe a 10km dall'arrivo le può mettere sul sito?
preciso che erano sotto il sole, sennò dov'è la fatica?????
Cmq, a parte che con gli amici siamo arrivati in ritardo per prendere il pacco gara (che arriverà lo stesso - grazie antonio),
l'organizzazione tutta che ringraziamo ci ha dato lo stesso il buono pasto, e abbiamo fatto un pasta party perfetto, con un primo da urlo anche lui e un secondo piatto pieno di squisita porchetta còlli pommidori!!!!
note dolenti per il buon Torpado, forse sorpreso dal forte caldo, e il buon 22x34 Fabio di Nardo, che zingaro mi ha detto essere caduto malamente prima della partenza.
speriamo non ha nulla di serio.
l'anno prossimo speriamo di avere qualche km in più nelle gambe e fare qualche gara come PTP.
HIBIKE GIOVANNI
ciao Fabio,guardati al 47° km sotto il sole 43° gradi sulle rampone al 33%.....della marathon....
->Link Sito<-
HIBIKE GIOVANNI
gia' sono in fase di inserimento sul sito di wwwfotostudio5.com.se non avevi il pettorale pero' è 1 problema!
Vieni domenica a Collarmele...:-)MAXON
Gran bella gara passaggi tecnici e salite toste, effettivamente è stata una giornata un po' "caldina" però come al solito mi sono divertito. Per fortuna rispetto agli altri anni il finale è stato alleggerito. Bravi tutti i padalandiani.
P.s. ora bisogna trovare qualche altra garetta....
questa domenica vado a fare un giro sul terminillo
Vieni domenica a Collarmele...:-)MAXON
Gran bella gara passaggi tecnici e salite toste, effettivamente è stata una giornata un po' "caldina" però come al solito mi sono divertito. Per fortuna rispetto agli altri anni il finale è stato alleggerito. Bravi tutti i padalandiani.
P.s. ora bisogna trovare qualche altra garetta....
giramondo