Sale la febbre sui Sentieri dei Lupi
Condividi
Sale la febbre sui Sentieri dei Lupi...a Collarmele (AQ) fervono i preparativi per la gran Fondo che si svolgerà domenica prossima in clima che si preannuncia bollente non solo per le torride previsioni meteo.
Sono molti infatti i nomi noti della moutain bike del Centro Italia che si presenteranno ai nastri di partenza domenica mattina. Tra tutti spiccano gli atleti colombiani del team Scapin pronti a frantumare tutti i record di percorrenza del duro tracciato marsicano. Agguerrita anche la folta schiera dei bikers abruzzesi che promettono di darsi battaglia sui sentieri di casa a caccia di un podio che quest'anno più che mai sembra dover restare nella storia della manifestazione. I ragazzi dell'organizzazione quest'anno stanno allestendo un palcoscenico degno delle migliori manifestazioni nazionali, garantendo oltre alla bellezza del tracciato anche il massimo della sicurezza e dell'assistenza ai molti partecipanti. Sale di ora in ora il numero degli iscritti, che si preannuncia da record per gli standard regionali, ma in perfetta sintonia con i numeri che quest'anno sta garantendo il Circuito dei Sentieri del Sole e dei Sapori, valevole come girone centro per l'All Star MTB.
E già infatti proprio a Collarmele si completerà per qualche biker l'avventura tricolore partita da San Gemini e che ha portato gli atleti a spasso per le molte incantevoli località . Sarà Collarmele quindi a battezzare i primi brevettati tricolore e, proprio per questo il papà del brevetto Gianluca Barbieri sarà presente in pompa magna in terra d'Abruzzo.
Ma tornando alla manifestazione: il tracciato già da giorni è invaso da numerosi atleti smaniosi di conoscere ed affrontare le asperità con qualche giorno d'anticipo in modo da non cadere in qualche insidioso passaggio il giorno della gara. Il parterre che lo staff sta poi organizzando per il pasta party è davvero imponente, ci saranno infatti molti stand di noti marchi del settore e, novità assoluta per il centro Italia, a termine corsa ci sarà il processo alla tappa come nella migliore tradizione ciclistica.
Edizione quindi da non perdere assolutamente in terra d'Abruzzo.
Sito ufficiale
->Link Sito<- contatto Riccardo: 3472369189
Read more:
->Link Sito<-