Forums Pedalando

GF Monte Cucco 10/6/2012

Superkucco » 13 anni fa
Ultima prova del circuito Umbria Marathon con la spettacolare e dura gara di Monte Cucco
->Link Sito<-

fabiosk
Pinin ci sei??????

Pininfarina » 13 anni fa
Io ci sono! Ma questa è la tua gara! Sei ottavo di categoria nella generale.

Superkucco » 13 anni fa
.E con questa gara....forse la più dura (a parte orvieto...ma x il fango) si è concluso il bellissimo circuito Umbria Marathon!! Che dire della gara del Cucco....quest'anno ancora più spettacolare!!!....con passaggi da vera coppa del mondo con tanto di striscioni e protezioni nei punti pericolosi, le discese mettevano a dura prova gambe braccia testa e tanta tanta concentrazione.......il grande Pinin sta uscendo fuori a fine stagione rosicchiando Kg e quindi minuti!!!....tremate gente!!!!....io purtroppo anche giocando "in casa" non sono molto soddisfatto, non so sarà  stata la tensione ma sull'ultima salita le gambe non volevano più spingere ed ho perso parecchi minuti.....comunque organizzazione perfetta e ristori e pasta party eccezzionali!!

Superkucco » 13 anni fa

Pinin a solo un quarto d'ora....trema fabiosk !!

giramondo

e pensare che la sera prima l'ho fatto magnà  alla grande....ma niente ogni kg so dieci minuti in meno!!!

PIRATA » 13 anni fa

Pinin a solo un quarto d'ora....trema fabiosk !!

giramondo

e pensare che la sera prima l'ho fatto magnà  alla grande....ma niente ogni kg so dieci minuti in meno!!!

fabiosk

aspetto che mo glie strillo a Pinin, cosi se mette a dieta, vedrai al Sellaronda.........

Pirata

PIRATA » 13 anni fa

...cambio gruppo!..mi iscrivo a bici shop!!

Pininfarina

pure io!

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas