Forums Pedalando

In BDC con Olmetto sabato 23/6

olmetto » 13 anni fa
Sabato prox ho intenzione di andare ad affaticare un pò la gamba facendo questo giro:

Carsoli-Riofreddo-Orvinio-Pozzaglia-Collalto Sabino-Nespolo-Tufo/Pietrasecca-Tagliacozzo-valico Marsia-Carsoli.

per 100km e 2000m di dsl.

La mia partenza sarà  alle ore 8.00 da davanti al negozio di Speedy Sport all'uscita della A24 di Carsoli.
L'andatura sarà  (conformemente alla mia gamba possibile) "allenante", anche perchè conto di rientrare a Roma non troppo tardi.
Sono possibili diverse varianti di accorcio giro.

Se qualcuno è interessato ad unirsi mi faccia sapere.....
Se metti un titolo degno di un uscita in abruzzo, domani mattina la metto in calendario :-)

olmetto » 13 anni fa
Ecco la traccia.

Se qualcuno è interessato - e vuole contattarmi- trova il mio numero sulla scheda del giro ufficiale dello scorso 26 maggio.

Olmetto
23.6.zip

olmetto » 13 anni fa

Se metti un titolo degno di un uscita in abruzzo, domani mattina la metto in calendario :-)

Michele020876

....non mi viene nessun titolo......scegli tu..... " è per pedalare!"

Ribadisco però a tutti: andatura allenante!

olmetto » 13 anni fa

questa è l'altimetria..... niente male

1340307307 2056 FT191498 Cattura

Centurione

Io l'ho già  fatto parecchie volte (l'ultima questo inverno con la neve - ma era una bella giornata).

Un bel giro spaccagambe.

1340348468 1116 FT191498 Img 1r

Sercio66 » 13 anni fa
bel giro ingegne'!!!peccato che domenica vo' a farfa,altrimenti sarei venuto!

P.S. ma non avevi detto che ti dedicavi solo alla preparazione MTB per la DSB???...o meglio tutta MTB???

olmetto » 13 anni fa

P.S. ma non avevi detto che ti dedicavi solo alla preparazione MTB per la DSB???...o meglio tutta MTB???

HIBIKE GIOVANNI

Tu c'hai ragione, ma avendo considerato che:
1) sto in giro da solo..... (e per boschi non è proprio bello)
2) devo tornà  presto a Roma.....( ed è questo il vero motivo)
3) vista la pietosa performance di domenica scorsa, forse è meglio che strappazzo un pò le gambe con 2000m di dls..... (li potevo fare pure in MTB dirai?! Ma per quelli c'ho una settimana intera in trentino prima della DSB.....)

....spero di mettere gambe nel cassonetto (e coscienza al suo posto) con questo giro in circa 4 orette di pedalata :-)

zagor » 13 anni fa

..............
....spero di mettere gambe nel cassonetto (e coscienza al suo posto)
.................

olmetto

Bellisssima!!!
011

Buona pedalata ok

astino » 13 anni fa
Roberto.. ci faccio un pensierino .. da soli io e te proprio no... se ci fosse un pari passo ... potremmo fare un pezzo insieme fino a quando non ti stufi.. 011

Moderatore: fabioman, gerpas