Forums Pedalando

SUPER ENDURO 1° sprint monti della Tolfa 9 settembre 2012

pedalento » 12 anni fa

Ci siamo quasi.........

49

lampo

Alcuni amici Ladispolani sono già  andati domenica scorsa per un giro di prova e ci rivanno domenica mattina ... io domenica faccio ho un giro a calendario .

C'è qualcuno che vorrebbe provare il giro sabato mattina?

Pininfarina » 12 anni fa
io ped..eravamo d'accordo con il barone, ma lui è impossibilitato, se tu vuoi provarlo con molta calma io ci sono, ma devo prima ritirare la rz venerdi dal mec.
lobo dovrebbe invece partecipare ufficialmente domenica.

pedalento » 12 anni fa

io ped..eravamo d'accordo con il barone, ma lui è impossibilitato, se tu vuoi provarlo con molta calma io ci sono, ma devo prima ritirare la rz venerdi dal mec.
lobo dovrebbe invece partecipare ufficialmente domenica.

Pininfarina

Se vieni ... vengo volentieri! Considera che per me sarebbe la 1° volta su un tracciato enduro e la 3-4 volta con la full

Devo prendere prima le misure e poi potrò pensare ad una gara ... magari il 9 andiamo a vederli sui passaggi più difficili ;)

sono davvero curioso

Pininfarina » 12 anni fa
bene era proprio quello che mi ero ripromesso e anche a lobo, prima di provare con calma e poi in caso cimentarmi..
venerdi ti faro' sapere se vengo, domenica purtroppo avevo promesso a lobo di vederlo, ma forsedevo andare a recuperare mia madre al paese e non potro' essere presente, ma non è detta l'ultima!
... sarebbe interessante vedere come fanno loro i tratti che tu il giorno prima hai provato..impari mooolte cose..

lampo » 12 anni fa
Il giro è segnato ed in alcuni tratti anche fettucciato.

Prudenza sui tratti delle p.s. quando scendono i missili.

pedalento » 12 anni fa

Il giro è segnato ed in alcuni tratti anche fettucciato.

Prudenza sui tratti delle p.s. quando scendono i missili.

lampo

Grazie.

Spero che chiedano strada e ci sia spazio per passare in 2 ...

lampo » 12 anni fa

C'è qualcuno che vorrebbe provare il giro sabato mattina?

pedalento

Forse riesco a liberarmi, domani confermo.

Moderatore: fabioman, gerpas