Forums Pedalando

SUPER ENDURO 1° sprint monti della Tolfa 9 settembre 2012

zagor » 12 anni fa
A me piacerebbe andare domenica a vedere la gara.

Se riesco a liberarmi e ci sono più persone, magari ci organizziamo insieme per andare a vedere Lobo in Action.
33

lampo » 12 anni fa

se organizzate vengo anche io, fatemi sapere.

tarmac

E come richiestoci, te lo stiamo facendo sapere:

Domani mattina ore 08,00 appuntamento parco dei medici, oppure direttamente in loco. ok

pedalento » 12 anni fa

se organizzate vengo anche io, fatemi sapere.

tarmac

E come richiestoci, te lo stiamo facendo sapere:

Domani mattina ore 08,00 appuntamento parco dei medici, oppure direttamente in loco. ok

lampo

Io e Pinin vorremmo partire prima.

Visto che il percorso ufficiale scende da Tolfa per pian-della-carlotta, poi gira a dx e va verso la provinciale che incrocia. Poi risale dalla salita dell'eremita verso la fontanaccia, tolfaccia poi Allumiere per finire a Tolfa.

La mia proposta è quella di andare in auto sulla strada di tolfa fino ad incrociare il percorso (inizio della salita dell'eremita), prenderlo li e farlo tutto.

In questo modo gran parte della salita la facciamo subito e verso la fine facciamo principalmente discesa.

L'idea è quella di partire da li al massimo alle 8.00 per evitare un pò di caldo ed un pò di tafani che in questo periodo non mancano.

tarmac » 12 anni fa
per me va bene, non so di preciso il punto di partenza. potremmo vederci all'uscita autostradale alle 7,30 ?

Pininfarina » 12 anni fa

per me va bene, non so di preciso il punto di partenza. potremmo vederci all'uscita autostradale alle 7,30 ?

tarmac

ped mi ha dato lo stesso appuntamento per le 7:30 all'uscita casello,strada per tolfa. potremmo vederci tutti li, poi mi sembra che vuole parcheggiare e attaccare il giro da poco lontano da li...forse dopo scrivera' lui piu' dettagli..

lampo » 12 anni fa
Inizierò il giro alle 8,45 circa, ci si becca in giro.

Pininfarina » 12 anni fa

Inizierò il giro alle 8,45 circa, ci si becca in giro.

lampo

..allora se partiamo dalla salita in basso ci si becca a tolfa probabilmente...:-)

pedalento » 12 anni fa

ok 7.30 al casello

tarmac
Ok alle 7.30 al casello! Il punto A è il casello, il punto B è il punto più a valle del percorso. Cercheremo un parcheggio appena possibile. Arrivare a Tolfa per le 8.45 la vedo proprio dura ... non credo che riusciremo ad agganciare Lampo. A domani
Visualizzazione ingrandita della mappa

lampo » 12 anni fa

ok 7.30 al casello

tarmac
Ok alle 7.30 al casello! Il punto A è il casello, il punto B è il punto più a valle del percorso. Cercheremo un parcheggio appena possibile. Arrivare a Tolfa per le 8.45 la vedo proprio dura ... non credo che riusciremo ad agganciare Lampo. A domani
Visualizzazione ingrandita della mappa

pedalento
Mai dire mai.... Abbiamo al seguito dei ragazzi che faranno la gara, sicuramente ci soffermeremo sulle PS, magari provandole più volte, trascurando un pò i trasferimenti.

Moderatore: fabioman, gerpas