Forums Pedalando

GRAN FONDO DELLA VALDICHIANA - 7 Ottobre 2012 ( SINALUNGA - SI )

zagor » 12 anni fa

Ci siamo quasi....io e fabiosk andiamo a faticare a Sinalunga e voi vi andate a sfondare di salsicce a Gattaceca !!

giramondo

Lunedì noi vi faremo vedere le nostre sganasce al lavoro, voi qualche vs. bella foto.

IN BOCCA AL LUPO.

giramondo » 12 anni fa
Bellissimo il percorso della Granfodo della Valdichiana, tantissimi single-track nei boschi abbastanza scorrevoli e continui saliscendi in una delle zone tra le più affascinanti d'Italia. Terribile la salita a Scrofiano attraverso il centro storico con mega punto di ristoro alla fine. Alla partenza oltre 1000 bikers da ogni parte d'Italia, purtroppo, specialmente in discesa si sono formati dei tappi ( senza motivo! ) che ci hanno obbligato ad alcune soste...ma utili per riprendere fiato ! 53km, 1530m di dislivello, vince il solito Casagrande in 2h07m !!
Comunque il tempo ci ha assistito e il fondo era perfetto, con il grande fabiosk saremo anche alla Granfondo del Brunello a Montalcino il prossimo 21 ottobre..
Alla prossima....gara !

Superkucco » 12 anni fa
Confermo tutto quello detto dal grande Giramodo.....percorso veramente molto bello con tanti e lunghi single-track nel bosco...purtroppo molte volte rovinati da lunghe attese in fila indiana e a passo d'uomo!!!!!! Nel complesso ottima organizzazione....però quando si è in molti la partenza dovrebbe essere scaglionata a gruppi (vedi la Roc d'Azur!!!)
Aggingo l'ottima location dove abbiamo soggiornato e cenato alla GRANDE!!!!....inaspettatamente!!!!
Alla prox a Montalcino!!!!

p.s. peccato aver avuto un inconveniente tecnico: ho rotto un raggio della ruota posteriore che si era poi incastrato nell'ultimo pignone.....sono riuscito a disincastrarlo e arrotorarlo su un'altro raggio ...ho proseguito con la ruota un po sbilenca!!!!!

inserisco la classifica
679 508 PATRIGNANI STEFANO M M4 127 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ROMA 03:39:21.12  14,50

773 526 NOTARI FABIO M M5 72 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ROMA 03:53:50.11  13,60

Moderatore: fabioman, gerpas