Ciao a tutti,
ho ricevuto questo invito per una sorta di gara sociale tra Turbike/VeloRoma/PetitVelo/BiciItaly che si svolgera' domenica prossima al Lago di Vico.
Essendo gemellati al Turbike, l'organizzatore mi ha confermato che anche il gruppo Pedalando e' il benvenuto.
Qualcuno e' interessato? (il percorso e' veramente semplice, solo una salita di circa 2/3 km da fare due volte).
Di seguito la mail dell'organizzatore con alcuni dettagli:
Vi invito per la 29^ edizione del Superpolpach che , come Vi avevo già anticipato prima dell’estate, ho previsto per domenica 30 settembre.
Il dubbio da sciogliere era il percorso. Ho deciso, anche su insistenti richieste da parte di molti, di ritornare al lago di Vico. La corsa avverrà su 3 giri del lago di cui il 2° ed il 3° con la salita che, poco dopo la Bella Venere, girando a sinistra sbuca sulla via Cimina all’altezza dell’incrocio con Caprarola per girare subito a destra verso il lago. In totale km 63,300. Partenza dalla Bella Venere alle ore 9.45. Si invitano tutti i partecipanti a presentarsi dalle ore 8.30 in poi per poter effettuare bene la punzonatura, che, a differenza degli scorsi anni, oltre a individuare l’identità del partecipante e a consegnargli la ormai “classica†bottiglia di vino, assume molta importanza conoscere l’appartenenza ad una delle Vostre Società in quanto, su suggerimento di Ferruccio, metto in palio il 1° TROFEO MONDO TURBIKE. La dicitura fa capire che verrà premiata, in termini di partecipazione, o la TURBIKE o una delle 3 società nate dalle costole di essa (ammazza ben 3 costole gli avete tolto….) e cioè PETIT VELO’,VELOROMA e BICITALY. Spero che tale iniziativa sia ben accolta da Voi tutti.
Infine si invita ai partecipanti a rimanere dopo la fine gara per le premiazioni di rito e per quelle a “sorpresaâ€.