7h13m per completare il lungo, ( 12,5 di media..), dopo il Passo Duron ero veramente stanco e l'ultima salita l'ho fatta piano piano...OrsoBiker
complimenti a tutti, Stefano ha migliorato il tempo....grande!
Marco? Fabio?
il curdo
Cazziatone per il Pirata che non ha indossato la nostra divisa...come mai ???
7h13m per completare il lungo, ( 12,5 di media..), dopo il Passo Duron ero veramente stanco e l'ultima salita l'ho fatta piano piano...OrsoBiker
complimenti a tutti, Stefano ha migliorato il tempo....grande!
Marco? Fabio?
E poi quest'anno mi sono fermato ad un fontanile dopo Canazei per riempire la borraccia ormai vuota e per riuscire a mandare giù l'unica barretta consumata...:-)
E' stata una bellissima giornata di sole, il fango era quasi inesistente ma c'era qualche attraversamento su neve. Arrivato sul Dantercepies mi sono girato ed ho visto una colonna interminabile di bikers che salivano, uno spettacolo indescrivibile..
Al traguardo ho trovato superkucco abbastanza provato e dopo aver tracannato tre boccali di birra analcolica ci siamo diretti in hotel per una doccia, nel frattempo si scatenava un temporale con un veloce abbassamento della temperatura.
Nelle ore successive continuavano ad arrivare bikers semi-assiderati....gna facevano più....:-)
Saluto i miei compagni di avventura.....bravissimi !!
A presto altre foto..
giramondo
E dopo quante lasagne te sei magnato?...E poi quest'anno mi sono fermato ad un fontanile dopo Canazei per riempire la borraccia ormai vuota e per riuscire a mandare giù l'unica barretta consumata...
giramondo
Il Prof.