Forums Pedalando

SellarondaHero 22 giugno 2013 Val Gardena Dolomiti

PIRATA » 12 anni fa
p.s. una cosa che mi dispiace sapere che qualcuno facente parte di questo grande Gruppo non indossi la maglia con i colori di Pedalando in una gara come questa.....anche xchè x quanto mi riguarda quando incontro o vengo superato da un blu-arancio è una barretta energetica x la mente e il cuore.

[/quote1372070370]

che ti cambiava??? Tanto son na pippa nelle gare, ora neanche posso rifarla ma se arrivo (cosa impossiile) al traguardo ma non la rifaro più la Hero, chiudo qui.

pirata

ci sono altre belle cose da fare nella vita, non solo pedalare ....

pirata
ok la bici è un mezzo non un fine e il fine giammai giustifica il mezzo ...

michelone » 12 anni fa
Grandi tutti! Penso che l'appellativo HERO faccia al caso vostro...bellissimi i racconti del curdo e superkukko...sembrava di essere con voi sulla bici...

cejenne » 12 anni fa
Complimenti a tutti partecipanti. Il fatto di aver completato il giro anche con tempi di tutto riguardo penso che sia una cosa di cui essere fieri.
Marco

pinobike » 12 anni fa
GRANDI PEDALATORI MA ANCHE POETI, COME DICE MICHELONE, SEMBRAVA DI STARE AL VOSTRO FIANCO.
WWWWWW IL BLU ARANCIO

mtbattle » 12 anni fa
Non ci sono racconti della pioggia che verso le 3 si è scatenata sul passo Duron, e allora ve lo racconto io. Dopo il valico e l'offerta della grappa (purtroppo rifiutata) è venuto giù di tutto. Pioggia, grandine , un freddo polare non sentivo più le dita e cambiavo con il palmo della mano. Ogni salita era una benedizione per il freddo e una maledizione per le gambe anche se visto le ore in bike reagivano ancora abbastanza bene. I sentieri erano diventati fiumi d'acqua e dove il giorno prima si scendeva in scioltezza sembrava di stare in barca. Nonostante tutto l'arrivo pian piano si avvicinava ed infine il traguardo. Coperta termica e birra e tremando mi sono avviato a piedi in albergo.Sole Neve , Grandine , Pioggia , Freddo , panorami meravigliosi , salite dure , Km di sentieri dove anche i fenomeni spingono la bici a piedi. In tutti i sensi Una vera Hero

PIRATA » 12 anni fa

Non ci sono racconti della pioggia che verso le 3 si è scatenata sul passo Duron, e allora ve lo racconto io. Dopo il valico e l'offerta della grappa (purtroppo rifiutata) è venuto giù di tutto. Pioggia, grandine , un freddo polare non sentivo più le dita e cambiavo con il palmo della mano. Ogni salita era una benedizione per il freddo e una maledizione per le gambe anche se visto le ore in bike reagivano ancora abbastanza bene. I sentieri erano diventati fiumi d'acqua e dove il giorno prima si scendeva in scioltezza sembrava di stare in barca. Nonostante tutto l'arrivo pian piano si avvicinava ed infine il traguardo. Coperta termica e birra e tremando mi sono avviato a piedi in albergo.Sole Neve , Grandine , Pioggia , Freddo , panorami meravigliosi , salite dure , Km di sentieri dove anche i fenomeni spingono la bici a piedi. In tutti i sensi Una vera Hero

mtbattle

Mai rifiutare la grappa specie da quelle parti!!!!

Pirata

zagor » 12 anni fa

.............
Sole Neve , Grandine , Pioggia , Freddo , panorami meravigliosi , salite dure , Km di sentieri dove anche i fenomeni spingono la bici a piedi. In tutti i sensi Una vera Hero

mtbattle

Marco, sei ancora di più un Hero, dopo tutto quello che hai passato.

COMPLIMENTI PER L'IMPRESA

06

LongJohn » 12 anni fa
Bravissimi a tutti gli Hero 2013!!!
Vi ammiro per il coraggio...ed i risultati ottenuti!!
Credo che sia una esperienza veramente indimenticabile....

EROI!!!!

michelone » 12 anni fa

.............
Sole Neve , Grandine , Pioggia , Freddo , panorami meravigliosi , salite dure , Km di sentieri dove anche i fenomeni spingono la bici a piedi. In tutti i sensi Una vera Hero

mtbattle

Marco, sei ancora di più un Hero, dopo tutto quello che hai passato.

COMPLIMENTI PER L'IMPRESA

06

zagor
Mi aggiungo ai complimenti, perchè il bello o il brutto di queste gare in contesti veramente montani è proprio quello di dover sopportare repentini cambi di meteo...Grande Marco!

Moderatore: fabioman, gerpas