pirata
x il curdo, guarda quanti pedaladiani senza divisa sociale e Tu mi vieni a rimproverare perche non avevo la maglia (giustamente della Hero!!) pedalando!
Pirata
pirata
x il curdo, guarda quanti pedaladiani senza divisa sociale e Tu mi vieni a rimproverare perche non avevo la maglia (giustamente della Hero!!) pedalando!
Pirata
Pirata
ma se devi dire qualcosa al Curdo....perchè non gli mandi un messaggio privato o diretto solo a lui? ....messo così magari nemmeno lo legge.
Ti abbraccio fortissimamente grande Pirata!
ZZ
pirata
Pirata
Pirata
ma se devi dire qualcosa al Curdo....perchè non gli mandi un messaggio privato o diretto solo a lui? ....messo così magari nemmeno lo legge.
ZZ
Cosi lo sanno tutti, tranquillo che prima e poi lo legga, c'è tempo!!!
speriam che da settembre rincomicio a macinare kilometri....
Pirata
pirata
pirata
Pirata
Pirata
ZZ
Cosi lo sanno tutti, tranquillo che prima e poi lo legga, c'è tempo!!!
speriam che da settembre rincomicio a macinare kilometri....
Pirata
pirata
Lo spero anche io....pedalare rende meno nervosi e livorosi nei confronti degli altri!
ZZ