Forums Pedalando

Maratona delle Dolomiti - 30 giugno 2013

Karkarlo » 12 anni fa
Riepilogo

Karkarlo
Supermario
Il Curdo
Astino
Hibike
Ruotalibera (Boh! Mica l'ho capito che vole fà !!)

Karkarlo » 12 anni fa
A tutti coloro che si vogliono preiscrivere prego inviarmi i seguenti dati

Cognome
nome
Data di nascita
CAP
Cellulare
Taglia maglia
Codice Fiscale
numero tessera

uomonero » 12 anni fa

Ok, avete trovato chi vi guarda le spalle... almeno sul percorso corto :-)

pedalento » 12 anni fa
la MdM è la mia amante :) che mi trascura da un po'

Il corto dimenticatevelo, 55Km con 4 passi lo fà  chiunque. Dovete fare almeno il medio.

Il Giau rende il lungo particolarmente difficile ma, con un pò di allenamento, i rapporti giusti e senza problemi di tempo si riesce a fare.

Vedo che comincia a salire la febbre per la partecipazione. Il meccanismo è al quanto perverso ed i posti disponibili ad estrazione sono diminuiti di anno in anno.

Spingono verso le soluzioni soggiorno + partecipazione

Negli anni scorsi prima si faceva la preiscrizione, l'estrazione e c'era il tempo per acquistare i pacchetti. Da 2 anni hanno accelerato ed i pacchetti sono finiti in poche ore dalla messa in vendita.

Se volete essere sicuri di partecipare organizzatevi in gruppi di 4-6 (è più facile trovare pacchetti per questo nr) ed acquistate appena possibile.

Io parteciperò all'estrazione con i miei amici giallo-canarino , se non hanno cambiato le regole, dovrei essere ammesso automaticamente dal momento che sono 3 anni che non vengo estratto.

zingaro » 12 anni fa
dai ragazzi che il GIAU ci aspetta....
FORTUNATAMENTE sono riuscito a prendere il pacchetto(soggiorno+iscrizione),qualche giorno in quota mica male!!!

pedalento » 12 anni fa

dai ragazzi che il GIAU ci aspetta....
FORTUNATAMENTE sono riuscito a prendere il pacchetto(soggiorno+iscrizione),qualche giorno in quota mica male!!!

zingaro
Bravo!!!

Vuol dire che i pacchetti sono già¡ in vendita ?

Spero che le regole non mi freghino anche quest'anno...
;-)

Sally1969 » 12 anni fa
Ciao Ragazzi
Mi piacerebbe partecipare alla MDD 2013.. E'un'esperienza unica..magica, memorabile!
Invio a Karlkarlo i miei dati, ad eccezione del numero di tessera che devo ricevere da Mauro ( neo iscritta) ..sperando di essere sorteggiati!
Ps a chi è come deve versare i 2€?
Un saluto a tutti

Karkarlo » 12 anni fa

A tutti coloro che si vogliono preiscrivere prego inviarmi i seguenti dati

Cognome
nome
Data di nascita
CAP
Cellulare
Taglia maglia
Codice Fiscale
numero tessera

Karkarlo
Riepilogo

Karkarlo
Supermario
Il Curdo
Astino
Hibike
Ruotalibera (Boh! Mica l'ho capito che vole fà !!)
Uomonero
Sally1969

Karkarlo » 12 anni fa

Ciao Ragazzi
Mi piacerebbe partecipare alla MDD 2013.. E'un'esperienza unica..magica, memorabile!
Invio a Karlkarlo i miei dati, ad eccezione del numero di tessera che devo ricevere da Mauro ( neo iscritta) ..sperando di essere sorteggiati!
Ps a chi è come deve versare i 2€?
Un saluto a tutti

Sally1969
Per i due euro non ti preoccupare.
Ci penso io.
Non ci sono problemi per sdebitarti mi inviterai ad una cena sulla terrazza dell'hilton!!!

Moderatore: fabioman, gerpas