Karkarlo
Preiscrizione effettuata per i seguenti "ciclisti" (ahahahahhaha ogni tanto qualche battuta rallegra la giornata)
Karkarlo
Supermario
Uomonero
Sally1969
Robyone
Il Curdo
Astino
Ruotalibera
Hibike
Questo è il link
->Link Sito<-
P.S. C'è stato un aumento della quota di preiscrizione, solo per oggi è passata da 2 euro a 50 euro e siccome io non mi faccio guardare indietro ho pagato sborsando 450 euro.
Tra qualche giorno li troverai.HIBIKE GIOVANNI
Ma io non trovo i nostri cognomi....ho trovato solo quello di roberto Olmetto.Ma do' ciai segnato???!!!!
Tra qualche giorno li troverai.HIBIKE GIOVANNI
Ma io non trovo i nostri cognomi....ho trovato solo quello di roberto Olmetto.Ma do' ciai segnato???!!!!
Sei proprio un sercio.
Dopo che hanno incassato i "450" eurozzi e aver verificato l'iscrizione ci mettono on line.
Puoi star sicuro che se la sorte ci premia parteciperemo alla MDD.
In 2 parole fai aria tranquil... ops scusa volevo dire dormi tranquillo che ti ho iscritto
Karkarlo
Mannaggia a te Gianni, ma allora non li leggi i post? dobbiamo fare la preiscrizione collettiva!!rampichino
PREISCRITTO COME INDIVIDUALE.
supermario
Ammappa che sfortuna!...penso che nessuno sia stato sorteggiato!ho visto l'elenco del lazio,ma il nostro gruppo non c'è!!!olmetto
E' uscito l'elenco dei sorteggiati ..IO non ci sono (sooooooob)...........@i loro...con simpatia si intende!! :-)
->Link Sito<-
Preso atto di quanto di cui sopra, comincio a prepararmi per questa:
->Link Sito<-
olmetto
E' uscito l'elenco dei sorteggiati ..IO non ci sono (sooooooob)...........@i loro...con simpatia si intende!! :-)
->Link Sito<-
Preso atto di quanto di cui sopra, comincio a prepararmi per questa:
->Link Sito<-
Karkarlo
P.S. C'è stato un aumento della quota di preiscrizione, solo per oggi è passata da 2 euro a 50 euro e siccome io non mi faccio guardare indietro ho pagato sborsando 450 euro.