Forums Pedalando

Maratona delle Dolomiti - 30 giugno 2013

Karkarlo » 12 anni fa
Preiscrizione effettuata per i seguenti "ciclisti" (ahahahahhaha ogni tanto qualche battuta rallegra la giornata)

Karkarlo
Supermario
Uomonero
Sally1969
Robyone
Il Curdo
Astino
Ruotalibera
Hibike

Questo è il link
->Link Sito<-

P.S. C'è stato un aumento della quota di preiscrizione, solo per oggi è passata da 2 euro a 50 euro e siccome io non mi faccio guardare indietro ho pagato sborsando 450 euro.

Sercio66 » 12 anni fa

Preiscrizione effettuata per i seguenti "ciclisti" (ahahahahhaha ogni tanto qualche battuta rallegra la giornata)

Karkarlo
Supermario
Uomonero
Sally1969
Robyone
Il Curdo
Astino
Ruotalibera
Hibike

Questo è il link
->Link Sito<-

P.S. C'è stato un aumento della quota di preiscrizione, solo per oggi è passata da 2 euro a 50 euro e siccome io non mi faccio guardare indietro ho pagato sborsando 450 euro.

Karkarlo

Bravo,hai fatto er dovere tuo......lo sapemo che 6 un signore!!

Sercio66 » 12 anni fa
Ma io non trovo i nostri cognomi....ho trovato solo quello di roberto Olmetto.Ma do' ciai segnato???!!!!

Karkarlo » 12 anni fa

Ma io non trovo i nostri cognomi....ho trovato solo quello di roberto Olmetto.Ma do' ciai segnato???!!!!

HIBIKE GIOVANNI
Tra qualche giorno li troverai.
Sei proprio un sercio.
Dopo che hanno incassato i "450" eurozzi e aver verificato l'iscrizione ci mettono on line.
Puoi star sicuro che se la sorte ci premia parteciperemo alla MDD.
In 2 parole fai aria tranquil... ops scusa volevo dire dormi tranquillo che ti ho iscritto

Sercio66 » 12 anni fa

HIBIKE GIOVANNI
Tra qualche giorno li troverai.
Sei proprio un sercio.
Dopo che hanno incassato i "450" eurozzi e aver verificato l'iscrizione ci mettono on line.
Puoi star sicuro che se la sorte ci premia parteciperemo alla MDD.
In 2 parole fai aria tranquil... ops scusa volevo dire dormi tranquillo che ti ho iscritto

Karkarlo

non fa' er fico!l'aria tranquilla la faremo dopo l'iscrizione...
speriamo bene!!!

rampichino » 12 anni fa

PREISCRITTO COME INDIVIDUALE.

rampichino
Mannaggia a te Gianni, ma allora non li leggi i post? dobbiamo fare la preiscrizione collettiva!!

supermario

Mario, l'ho fatto per scaramanzia!!!!!!

olmetto » 12 anni fa
E' uscito l'elenco dei sorteggiati ..IO non ci sono (sooooooob)...........@i loro...con simpatia si intende!! :-)
->Link Sito<-

Preso atto di quanto di cui sopra, comincio a prepararmi per questa:
->Link Sito<-

Sercio66 » 12 anni fa

E' uscito l'elenco dei sorteggiati ..IO non ci sono (sooooooob)...........@i loro...con simpatia si intende!! :-)
->Link Sito<-

->Link Sito<-

olmetto
Ammappa che sfortuna!...penso che nessuno sia stato sorteggiato!ho visto l'elenco del lazio,ma il nostro gruppo non c'è!!!

Big Tony » 12 anni fa

->Link Sito<-

->Link Sito<-

olmetto

PrepararMi???????????? 216 errata corrige prepararCi!!!!!

Non c'hanno estratto???Peggio per loro!Non sanno quello che se so' persi!!E noi abbiamo l'alternativa!
Dobbiamo solo scegliere la data e formare il gruppo blu-arancio

1-olmetto
2-bigtony
3-godie
4

p.s.
lo zio nicola e' stato estratto..........paga da bere a tutti!

;-)

uomonero » 12 anni fa

Karkarlo

Azz... ed ora dobbiamo pure dare 50 Euro a KK, va be' non vi preoccupate, faccio io un bonifico di 450 Euro.

Moderatore: fabioman, gerpas