Forums Pedalando

Maratona delle Dolomiti - 30 giugno 2013

ZZ » 12 anni fa

E' uscito l'elenco dei sorteggiati ..IO non ci sono (sooooooob)...........@i loro...con simpatia si intende!! :-)
->Link Sito<-

Preso atto di quanto di cui sopra, comincio a prepararmi per questa:
->Link Sito<-

olmetto

PrepararMi???????????? 216 errata corrige prepararCi!!!!!

Non c'hanno estratto???Peggio per loro!Non sanno quello che se so' persi!!E noi abbiamo l'alternativa!
Dobbiamo solo scegliere la data e formare il gruppo blu-arancio

1-olmetto
2-bigtony
3-godie
4

p.s.
lo zio nicola e' stato estratto..........paga da bere a tutti!

;-)

Big Tony

...pensare che l'ho fatto pensando "see figurati...butto via 2 euro chissene".....ragazzi continuate...alla terza esclusione per regolamente ve devono pija pe forza....in ogni caso quel giorno di alternative ce ne sono moltissimissime.....certo la MDD ha il suo fascino, derivante in primis dal fatto che le strade sono chiuse al traffico.

rampichino » 12 anni fa

E' uscito l'elenco dei sorteggiati ..IO non ci sono (sooooooob)...........@i loro...con simpatia si intende!! :-)
->Link Sito<-

Preso atto di quanto di cui sopra, comincio a prepararmi per questa:
->Link Sito<-

olmetto

PrepararMi???????????? 216 errata corrige prepararCi!!!!!

Non c'hanno estratto???Peggio per loro!Non sanno quello che se so' persi!!E noi abbiamo l'alternativa!
Dobbiamo solo scegliere la data e formare il gruppo blu-arancio

1-olmetto
2-bigtony
3-godie
4

p.s.
lo zio nicola e' stato estratto..........paga da bere a tutti!

;-)

Big Tony

...pensare che l'ho fatto pensando "see figurati...butto via 2 euro chissene".....ragazzi continuate...alla terza esclusione per regolamente ve devono pija pe forza....in ogni caso quel giorno di alternative ce ne sono moltissimissime.....certo la MDD ha il suo fascino, derivante in primis dal fatto che le strade sono chiuse al traffico.

nicola71

Che fortuna Nicola!!!! Beato te! Al limite a marzo compro un biglietto GOLD a 200 eurozzi o torno a fare il SELLA RONDA la domenica prima! Pazienza!

ZZ » 12 anni fa
Quando si dice la sfiga....uno aspetta un anno a fare una settimana di ferie e "casualmente" un giretto in bici e zacchete! anzi zzzacchete! Neve a Corvara....che ppalle!

zagor » 12 anni fa

Quando si dice la sfiga....uno aspetta un anno a fare una settimana di ferie e "casualmente" un giretto in bici e zacchete! anzi zzzacchete! Neve a Corvara....che ppalle!

ZZ

altro che zzzzzacchete.

MER....A!!!!!
12

Sercio66 » 12 anni fa
Daje che se scioglie per domenica.....io anche dovrei aver rimediato il pettorale....bello bello!

ZZ » 12 anni fa
Allora io e "portoghese66" abbiamo fatto questa bella ammazzata di 138 km con 4100 mt di dislivello...sempre bello tornare in questi posti magici. Adesso "portoghese66" si trova un bel allenamento per la DSB di domenica prossima. Alla prossima!

zingaro » 12 anni fa
anche questa grande avventura sulle dolomiti è stata portata al termine, con tutti i suoi passi meravigliosi ed a volte anche gelidi, ma vista la grande emozione di perdalare su quei posti sembrava di sognare ad occhi aperti.........è veramente la REGINA delle gran fondo, provare per credere..al 2014 dajee.

Moderatore: fabioman, gerpas