Forums Pedalando

Maratona delle Dolomiti - 30 giugno 2013

ZZ » 11 anni fa
Non ero solo in questa avventura anche se sul Giau gli altri 2 raffigurati (di cui uno è una conoscenza ben nota qui dentro) mi hanno fatto raffreddare un pò ad aspettarli (ebbene si un pò me la tiro....) infatti per passare il tempo mi son fatto scattare delle foto...:)

Grazie Sercio della compagnia anche se senza di me magari facevi il medio....
1374074313 2035 FT196937 Mdd I Phone 002

Sercio66 » 11 anni fa
E' vero caro zio,bellissimi ricordi!...E' proprio vero che la prima Maratona delle Dolomiti non si scorda mai!!!

40001531 Lowres

40031964 Lowres

40091747 Lowres

Se non fosse stato per Te zio,io non avrei proprio partecipato!!!

Comunque Ti ringraziero' sempre per avermi fatto fare il lungo,perchè come mi avevi anticipato in gara,se non fai il Giau ed il Falzarego con il Val Parola,non è la Maratona delle Dolomiti!!!!!

Penso che ad oggi sia stata la gara piu' bella mai fatta....piu' bella di una gara in MTB....

Spero anche io al prossimo anno!!!

PIRATA » 11 anni fa
x il curdo, guarda quanti pedaladiani senza divisa sociale e Tu mi vieni a rimproverare perche non avevo la maglia (giustamente della Hero!!) pedalando!

Pirata

ZZ » 11 anni fa

x il curdo, guarda quanti pedaladiani senza divisa sociale e Tu mi vieni a rimproverare perche non avevo la maglia (giustamente della Hero!!) pedalando!

Pirata

pirata

Pirata

ma se devi dire qualcosa al Curdo....perchè non gli mandi un messaggio privato o diretto solo a lui? ....messo così magari nemmeno lo legge.

Ti abbraccio fortissimamente grande Pirata!

PIRATA » 11 anni fa

Pirata

pirata

Pirata

ma se devi dire qualcosa al Curdo....perchè non gli mandi un messaggio privato o diretto solo a lui? ....messo così magari nemmeno lo legge.

ZZ

Cosi lo sanno tutti, tranquillo che prima e poi lo legga, c'è tempo!!!
speriam che da settembre rincomicio a macinare kilometri....
Pirata

ZZ » 11 anni fa

Pirata

pirata

Pirata

ZZ

Pirata

pirata

Lo spero anche io....pedalare rende meno nervosi e livorosi nei confronti degli altri!

PIRATA » 11 anni fa

Pirata

pirata

Pirata

ZZ

Pirata

pirata

Lo spero anche io....pedalare rende meno nervosi e livorosi nei confronti degli altri!

ZZ

a zz son calmo e tranquillo sto macinando correndo correndo, stai propio a toppa alla grande.
il problema che non mi soddisfano i giri proposti.

pirata

ZZ » 11 anni fa
Pirata...prendi solo la farina del tuo sacco che è mejo...e pensaci bene pure prima di sporcare i threads altrui. Grazie.

Moderatore: fabioman, gerpas