Forums Pedalando

GF di Roma - 13 ottobre 2013


PIRATA » 12 anni fa
Quota rosa
Il Comitato Organizzatore vuole che le signore, numerose sulle strade della Capitale, inondino le griglie di partenza di Granfondo Campagnolo Roma 13X13. Per loro viene istituita la “quota rosa”: a tutte le donne iscritte nel 2012 è stata riservata la quota a 25 euro; per coloro che non erano al via quest’anno ma vorranno esserci nel 2013, la quota è fissata a 40 euro. Naturalmente tutte le donne già  iscritte per il 13X13 riceveranno il rimborso della quota versata in eccedenza.

Donne bike di Pedalando, chi a la bdc provi l'emozione di questa gara.

Una sola maglia per un fiume di partecipanti

Una nuova maglia, diversa da quella dell’edizione 2012, contraddistinguerà  i partecipanti del prossimo anno. Come già  nella prima edizione, tutti i ciclisti avranno l’obbligo di indossarla, contribuendo non solo a realizzare uno scenario unico nel panorama italiano ma ad essere più riconoscibili al personale addetto alla segnaletica e alle forze dell’ordine.

L’organizzazione ha squalificato 35 partecipanti (su 5500) che il 14 ottobre scorso hanno corso senza indossare la maglia ufficiale della manifestazione come previsto dal regolamento.
Gli interessati saranno esclusi dalla classifica 2012 e non potranno partecipare all’edizione 2013. Si ricorda che indossare la maglia ufficiale agevola il compito di coloro preposti a garantire massima sicurezza e servizi di qualità  a tutti coloro che hanno scelto di partecipare ad una delle più emozionanti granfondo al mondo.

GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA

Già  partita l’edizione 2013: oltre 1.500 iscritti in 15 giorni.

La corsa di Roma guarda alle donne e rilancia la promozione

Dal 1° novembre Gran Fondo Campagnolo Roma apre ufficialmente le iscrizioni per l’edizione 2013 al costo di 75 euro e le chiuderà  inderogabilmente raggiunta la quota massima di 7500 iscritti.

Il comitato organizzatore ha voluto riservare un trattamento speciale a chi ha accettato la “scommessa” nel 2012 e fino al 31 ottobre, era possibile re-iscriversi alla quota agevolata di 50 euro. Un’occasione accolta da oltre 1.500 granfondisti che già  sono nella starting list di Gran Fondo Campagnolo Roma.

Una promozione che si è deciso di prorogare fino al 30 novembre quale segno di riconoscenza verso chi ha dato fiducia all’organizzazione.

“Abbiamo fatto tesoro dei suggerimenti e delle indicazioni che ci sono pervenuti dai partecipanti, che per questo voglio ringraziare -spiega il presidente del comitato organizzatore Gianluca Santilli - stiamo già  lavorando all’edizione 13X13 con l’obiettivo di garantire il massimo della sicurezza ed offrire una altissima qualità  dei servizi. La Granfondo Campagnolo Roma ha rappresentato un momento storico per il ciclismo amatoriale e per la storia della Capitale, che mai prima d’ora aveva accolto un evento di questo genere. Vogliamo premiare chi ha creduto come noi fin da subito nelle incredibili potenzialità  del binomio rappresentato da Roma e dal Ciclismo ”.

Pirata

PIRATA » 12 anni fa
Sesterzio 2012 in viaggio
Eccovi il sesterzio come premio ricordo dell'edizione 2012. E' in viaggio verso le abitazioni dei partecipanti della prima edizione della Gran Fondo Campagnolo Roma. Per il momento lo potete ammirare in foto, ma presto lo potrete toccare con mano.

Quando???

2012

Pirata

Big Tony » 12 anni fa
Arrivato!!!

Da qualche parte ho letto che ci sara' una randonne' che anticipera' la GF,dovrebbe partire la notte del sabato ed arrivare all'alba nel quartiere allestito per la partenza dell'edizione 2013.................non ricordo dove l'ho letto........o....e' l'andropausa ...e me lo sono sognato...........boh co confused

PIRATA » 12 anni fa


Arrivato!!!

Da qualche parte ho letto che ci sara' una randonne' che anticipera' la GF,dovrebbe partire la notte del sabato ed arrivare all'alba nel quartiere allestito per la partenza dell'edizione 2013.................non ricordo dove l'ho letto........o....e' l'andropausa ...e me lo sono sognato...........boh co confused

Big Tony
Forse hai letto questo?
Ma da come parlano sembra un'idea niente di definitivo

Tra le novità  del 2013 c'è anche il cambio di location per la partenza. Che ne dite di stare in griglia all'ombra del Colosseo, uno dei simboli più suggestivi dell'antica Roma? E poi percorrere i Fori Imperiali respirando la storia in sella alla vostra specialissima?

Nel link dei comunicati trovate l'ultimo con alcune novità  interessanti.
-----

MA TI E' ARRIVATA OGGI????

Pirata

olmetto » 12 anni fa


Eccolo l'articolo
1357745522 1491 FT197364 Gazzetta

Big Tony

Bello!!
Così si sa già  che il pecorso dell'anno prossimo sarà  diverso....almeno nella cronoscalata!

Scrat » 12 anni fa
Arrivato il sesterzo ... proprio oggi !!!

Domanda ... ma chi fa la randonne non fa la GF vero !?!? Dopo avere pedalato tutta la notte voglio vedere chi ha anche il coraggio oltre che le forse per farsi anche la GF ... 32

Big Tony » 12 anni fa
Alla gf di firenze,anch'essa alla seconda edizione,stesso prezzo dello scorso anno,non solo, il prezzo non cambia fino ad un mese e mezzo della partenza........€38 (+€7 se uno vuole la maglia)........ BRAVI !! 06


->Link Sito<-

PIRATA » 11 anni fa
Sul sito della granfondo di roma ci sono le tracce del percorso vorrei fare il corto, chi viene?? Vi avviso che vado piano..

Certo che la maglia non se pò guarda!!!
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas