Forums Pedalando

Uscita per supportare i partecipanti alla gita ..... di Roma -- TIFO & PORCHETTA --

Big Tony » 12 anni fa
Parafrasando le parole di un famosissimo ciclista - "io € 75 me li magno in porchetta e vino una volta arrivato a Monteporzio ...."-
sta nascendo un team parallelo a quello ufficiale,sono aperte le iscrizioni
321 02 43

1-Bigtony

supermario » 12 anni fa

Parafrasando le parole di un famosissimo ciclista - "io € 75 me li magno in porchetta e vino una volta arrivato a Monteporzio..."-
sta nascendo un team parallelo a quello ufficiale,sono aperte le iscrizioni
321 02 43

1-Bigtony

Big Tony
Io direi di farne due di ristori de porchetta, uno a monteporzio e uno a rocca priora, con 75€ penso che ci avanzano anche i soldi, presente pure io!!

il curdo » 12 anni fa
Ringrazio Big per aver afferrato al volo la mia provocazione non tanto tale...

vedo che gli adepti già  non mancano e sono pure di rilievo...vedi Super M.

chiaramente ci sarà  anche la gara tra ufficiali e porchettari con tanto di maglia commemorativa...

avanti con le adesioni...............

Lista aggiornata...

Big Tony
Supermario
il Curdo
...................

mauro65 » 12 anni fa

chiaramente ci sarà  anche la gara tra ufficiali e porchettari con tanto di maglia commemorativa...

Lista aggiornata...

Big Tony
Supermario
il Curdo
...................

il curdo
CE STO!! CE STO!!! CE STO!!! CE STO!!! CE STO!!!
011 011 011 011 011
solo che le regole devono essere chiare dall'inizio: conteggiamo i tempi o i paninozzi con la porchetta che riusciamo a mangare?? i tempi li prendiamo sulle salite o conteggiamo quanto ci mettiamo a mangiare un panino farcito alla porchetta?? il vino viene conteggiato a parte?? e le coppiette?? una categoria a parte?
QUESTI SONO DETTAGLI IMPORTANTI E VANNO CHIARITI!!!!

mi piace molto anche l'idea della maglia commemorativa!! un edizione speciale la contro maratona di roma "pedalando&porchetta"

marcolino. » 12 anni fa
Intercederò' personalmente sulle ALTE SFERE della CITTà€' DEL VATICANO affinché' venga attivato IMMEDIATAMENTE il Processo di Beatificazione dell'ideatore /i di cotanta iniziativa.....!!!!!!

Big Tony » 12 anni fa

Lista aggiornata...

Big Tony
Supermario
il Curdo
...................

il curdo
011 011 011 011 011
solo che le regole devono essere chiare dall'inizio: conteggiamo i tempi o i paninozzi con la porchetta che riusciamo a mangare?? i tempi li prendiamo sulle salite o conteggiamo quanto ci mettiamo a mangiare un panino farcito alla porchetta?? il vino viene conteggiato a parte?? e le coppiette?? una categoria a parte?

mi piace molto anche l'idea della maglia commemorativa!! un edizione speciale la contro maratona di roma "pedalando&porchetta"

mauro65
La cronoscalata va fatta ASSOLUTAMENTE con porchetta e vino gia' in corpo..........a stomaco vuoto so' tutti buoni!!Per le altre regole abbiamo tempo

Big Tony
Supermario
il Curdo
Mauro65
PAUSA112(2 in piu', per via della porchetta ingurgidata)

zagor » 12 anni fa
Ecco un altro validissssssssssssimo motivo per comprarsi la BDC.

PRESENTISSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!

Big Tony » 12 anni fa

Ecco un altro validissssssssssssimo motivo per comprarsi la BDC.

PRESENTISSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!

zagor
OOOH !! ;-)

Big Tony
Supermario
il Curdo
Mauro65
serbas
zagor

marcolino. » 12 anni fa

Lista aggiornata...

Big Tony
Supermario
il Curdo
...................

il curdo
011 011 011 011 011

mauro65
La cronoscalata va fatta ASSOLUTAMENTE con porchetta e vino gia' in corpo..........a stomaco vuoto so' tutti buoni!!Per le altre regole abbiamo tempo

Big Tony
Supermario
il Curdo
Mauro65

Big Tony
A cuccurucù facciamo a capirci ... Io la porzione mia non la do a nessuno...ognuno la porzione sua..!!

Moderatore: fabioman, gerpas