Forums Pedalando

MTB MARATHON LAZIO 2013

giramondo » 12 anni fa

ragazzi, vi comunico che mi sono iscritto anch'io, così mi metto subito alla prova e vediamo che riesco a combinare ahahahah, chissà  se sopravviverò, riuscirò ad arrivare alla fine almeno di una gara??? ci arriverò in piedi o piegato in due???? ahahahah, tutto da verificare in corsa, chi vivrà  vedrà  :))

eneaboy
Grande !!!....appena iscritto al gruppo e già  abbonato al MarathonLazio, prendete esempio....

eneaboy » 12 anni fa
giramondo, aspetta a parlare, prima famme partire e vediamo se riesco ad arrivare alla fine, a fare la figuraccia è un attimo ahahah :))

giramondo » 11 anni fa
CLASSIFICA FINALE DEL CIRCUITO

Sercio : CAT M4 - 10° di categoria

Giramondo : CAT M5 - 10° di categoria ( ma con 2 gare in meno e senza bonus abbonamento..)

zagor » 11 anni fa
AHO',
uno sarà  pure un sèrcio,
l'altro ai pasta party se mà gna pure le tovaje,
ma alle gare sempre presenti!!!!

GRANDI
06

Sercio66 » 11 anni fa

CLASSIFICA FINALE DEL CIRCUITO

Sercio : CAT M4 - 10° di categoria

Giramondo : CAT M5 - 10° di categoria ( ma con 2 gare in meno e senza bonus abbonamento..)

giramondo
Si lo so,lo avevo visto....ma quest'anno dovrebbero premiare solo i primi 5 di categoria e forse i primi 7 o 10 delle categorie piu' numerose come la mia che conta 264 atleti!!!

Io puntavo veramente a terminare tutte e 6 le Marathon,ma ai Castelli me so addobbato e quindi ho fatto lo short....e a Montefogliano non jelafacevo e ho girato per la PtP.......Verrano premiati quindi gli ironman con tutte le Marathon,e spero di riuscirci il prox anno!!!

L'importante è che Pedalando sia sempre presente...Speriamo il prox anno di essere di piu'....

Moderatore: fabioman, gerpas