Forums Pedalando

MTB MARATHON LAZIO 2013

giangi » 12 anni fa

Ma nella foto per caso e Crix?

Pirata

pirata
è il mio primo allievo è di S.Angelo Romano e si chiama Gatti Giovanni

roberto59 » 12 anni fa
Esimio Giangi,
o si tratta di uno schifo di foto, e per questo Giovanni dovrebbe citarli per danni, ma secondo personalissimo parere non si tratta di Giovanni ( è più bellino e forse più basso !! )

PIRATA » 12 anni fa

Esimio Giangi,
o si tratta di uno schifo di foto, e per questo Giovanni dovrebbe citarli per danni, ma secondo personalissimo parere non si tratta di Giovanni ( è più bellino e forse più basso !! )

roberto59

si ma vi posso assicurare che di foto me ne intendo il fotografo può fare una bellissima foto ma se alla redazione non so capaci di metterla a fuoco ecco il risultato foto rovinata dalla casa editrice.

Pirata

giramondo » 12 anni fa

Per ora comunicato sul sito ->Link Sito<- il costo dell'abbonamento, 90€ dal 10 al 31 dicembre 2012 (x cinque gare )!....ma la gara " jolly " di Amaseno ?.....mah....

giramondo
Ma quest'anno sconti non ce ne stanno???bisogna senti' lo zingaro.....

cominciamo con la conta:

Giramondo
Hibike
Zingaro?
.........

HIBIKE GIOVANNI
..vediamo i prezzi e se ci conviene forse è meglio dirottarci sul circuito della MaremmaToscoLaziale che mi sembra anche più interessante,
ad aggiornarci !

zingaro » 12 anni fa
un paio di gare le salto, in concomitanza con la gara di trevignano c'è anche la Garibaldina ( già  iscritto), per le altre farò l'iscrizione singola.

giramondo » 12 anni fa
Io mi dirotto sul circuito della MaremmaToscoLaziale, comunque in 3 o 4 gare ci vedremo sicuramente...:-)

Anthony » 12 anni fa
Se riesco a prendere un pò di allenamento ne farò iscrizione singole...

eneaboy » 12 anni fa
ragazzi, vi comunico che mi sono iscritto anch'io, così mi metto subito alla prova e vediamo che riesco a combinare ahahahah, chissà  se sopravviverò, riuscirò ad arrivare alla fine almeno di una gara??? ci arriverò in piedi o piegato in due???? ahahahah, tutto da verificare in corsa, chi vivrà  vedrà  :))

mauro65 » 12 anni fa

ragazzi, vi comunico che mi sono iscritto anch'io, così mi metto subito alla prova e vediamo che riesco a combinare ahahahah, chissà  se sopravviverò, riuscirò ad arrivare alla fine almeno di una gara??? ci arriverò in piedi o piegato in due???? ahahahah, tutto da verificare in corsa, chi vivrà  vedrà  :))

eneaboy
un consiglio :
mettiti dietro a giramondo e andarai benissimo sia in pista che in trattoria

Moderatore: fabioman, gerpas