Forums Pedalando

SELLA RONDA BIKE DAY!! Domenica 23 Giugno 2013

Big Tony » 12 anni fa

Se m'aspettate vengo pure io

ruotalibera
ma vieniii!!! .......Pero'....basta che metti la pece sulla tua catena ok

olmetto » 12 anni fa

Se m'aspettate vengo pure io

ruotalibera

ahahaha...tranquilli alle corde per attaccarci ci penso io!!!

olmetto » 12 anni fa
La CRAIholding, in tema di programmazione attività  "aziendali" per il 2013, ha già  effettuato la prenotazione albergo per l'evento oggetto di questo 3D:

->Link Sito<-

Come potete vedere dalla planimetria sul link ufficiale, trattasi di percorso ad anello (non è una gara...ma tra noi ci sono buone probabilità  lo diventi! cannabis) con verso di percorrenza da scegliere (consigliato antiorario) e vista e considerata la semi contemporaneità  con il SellaRondaHero (22giugno) in quel di Selva.....noi abbiamo scelto di soggiornare a Corvara in Badia! (come dire: con quelli delle ruote sporche non ci vogliamo sta!! lol )

La scelta è stata fatta per utilizzare le condizioni di disdetta offerte dal sistema booking.com (alcuni alberghi consentono disdetta fino a pochi gg prima della data di soggiorno) correlata ai prezzi di soggiorno 22-24/6 (che evidentemente nella zona di Selva sono -per quanto di cui sopra-.....maggiori!)

Per chi fosse interessato a sapere con precisione l'albergo dove abbiamo prenotato può contattarmi via MP (al fine di evitare pubblicità  aggratisse! 14 )

Speriamo di formare un bel gruppo di "stradisti" clap

olmetto » 12 anni fa

Speriamo di formare un bel gruppo di "stradisti" clap

olmetto

Rinnegati della MDD....UNITEVI!! schmuddel07

Big Tony » 12 anni fa
1-Olmetto
2-Big Tony
3-Godie
4-Robyone(+ di un pensierino)
5-zagor
6-ruotalibera (campermunito)

olmetto » 12 anni fa

Sarò su x il sellar. Hero...potrei anche unirmi...

il curdo

...TI DEVI!.....

il curdo » 12 anni fa

Sarò su x il sellar. Hero...potrei anche unirmi...

il curdo

...TI DEVI!.....

olmetto
Spero di reggermi in piedi dopo la faticaccià  a cui sarò sottoposto...

Moderatore: fabioman, gerpas