Forums Pedalando

MTB DOLOMITI SUPERBIKE 07/07/2013

zagor » 11 anni fa

...dimmi una volta che non hai fatto maratone in macchina!!!.....alla Vandelli sei riuscito a rompere la macchina pur di fare una maratona!!!!!

Superkucco

Infatti, nulla di nuovo anche per me.

Pininfarina » 11 anni fa

...ma il sellaronda tour???????????????????????

Superkucco

..70 euri cadacranio minmo 4 persone..tempo incerto,dantercepies interrotta...sai che ce'..meglio farselo da solo il prox anno!!
oppure convenzionato con hotel..ma hanno alzato la quota delle funivie..meglio farlo con migliore organizzazione,convinzione per tempo...la funivia la rifanno nuova da zero con un rifugio nuovo sottovento poco sotto la sella dantecepies..consegna entro il 7 dicembre!!! ma è italia?

...tornando alla gara, come si è capito non mi è piaciuta un granche' rispetto alla hero non ce' paragone..è un'altra cosa...poi lo scenario è sempre emozionante, ma la hero, il sella è il top!!

essere li nelle dolomiti, calpestare quel suolo verde e bianco, vedere quell'immensita'..per due giorni senza prendere un ora di ferie..è gia' una vittoria personale.....prox anno?...la terza via!

Mostro214 » 11 anni fa
maestro pinin io nutro sempre massimo rispetto per le tue imprese ma giuro che questa non l'ho proprio capita !?!?

la gara invece di farla in bici l'hai fatta in macchina...bha !

OrsoBiker » 11 anni fa

...ma il sellaronda tour???????????????????????

Superkucco

..70 euri cadacranio minmo 4 persone..tempo incerto,dantercepies interrotta...sai che ce'..meglio farselo da solo il prox anno!!
oppure convenzionato con hotel..ma hanno alzato la quota delle funivie..meglio farlo con migliore organizzazione,convinzione per tempo...la funivia la rifanno nuova da zero con un rifugio nuovo sottovento poco sotto la sella dantecepies..consegna entro il 7 dicembre!!! ma è italia?

...tornando alla gara, come si è capito non mi è piaciuta un granche' rispetto alla hero non ce' paragone..è un'altra cosa...poi lo scenario è sempre emozionante, ma la hero, il sella è il top!!

essere li nelle dolomiti, calpestare quel suolo verde e bianco, vedere quell'immensita'..per due giorni senza prendere un ora di ferie..è gia' una vittoria personale.....prox anno?...la terza via!

Pininfarina

grande pinin, come fai a giudicare passivamente una gare se non la fai tutta? d'accordo sulla hero, è un'altra cosa, ma se provavi a fare 113 km sulle dolomiti anche se senza grandi difficoltà  tecniche, ma comunque con quelle fisiche, potevi giudicarla diversamente...

Pininfarina » 11 anni fa
tranquilli..il mio giudizio era solo sul corto.è ovvio:-)...il lungo è ovviamente la gara vera e propria. Infatti ero partito originariamente da roma quando mi sono iscritto a novembre, per affrontare il lungo..poi le cose vanno diversamente e mi sono dovuto accontentare si fa per dire del corto, che semplicemente è menobello e impegnativo del corto della hero.

le due gare lunghe (dolomiiti sb e sella hero) sono epiche per default a prescindere dal terreno, dallo scenario e dalla difficolta'...

PIRATA » 11 anni fa

tranquilli..il mio giudizio era solo sul corto.è ovvio:-)...il lungo è ovviamente la gara vera e propria. Infatti ero partito originariamente da roma quando mi sono iscritto a novembre, per affrontare il lungo..poi le cose vanno diversamente e mi sono dovuto accontentare si fa per dire del corto, che semplicemente è menobello e impegnativo del corto della hero.

le due gare lunghe (dolomiiti sb e sella hero) sono epiche per default a prescindere dal terreno, dallo scenario e dalla difficolta'...

Pininfarina

caro Pinin credo che le gare le dobbano farle certe persone veramente forti e sempre allenati, io dopo la hero ho chiuso con le gare di mtb anche perche non avendola finita non potro farla la hero 2014 con tanta amarezza, ma ci andro a fare un bel giro e starci almeno una settimana a godermi i panorami allora si che mi diverto.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas