Superkucco
...ma il sellaronda tour???????????????????????
Superkucco
...ma il sellaronda tour???????????????????????
..70 euri cadacranio minmo 4 persone..tempo incerto,dantercepies interrotta...sai che ce'..meglio farselo da solo il prox anno!!
oppure convenzionato con hotel..ma hanno alzato la quota delle funivie..meglio farlo con migliore organizzazione,convinzione per tempo...la funivia la rifanno nuova da zero con un rifugio nuovo sottovento poco sotto la sella dantecepies..consegna entro il 7 dicembre!!! ma è italia?
...tornando alla gara, come si è capito non mi è piaciuta un granche' rispetto alla hero non ce' paragone..è un'altra cosa...poi lo scenario è sempre emozionante, ma la hero, il sella è il top!!
essere li nelle dolomiti, calpestare quel suolo verde e bianco, vedere quell'immensita'..per due giorni senza prendere un ora di ferie..è gia' una vittoria personale.....prox anno?...la terza via!
Pininfarina
Pininfarina
tranquilli..il mio giudizio era solo sul corto.è ovvio:-)...il lungo è ovviamente la gara vera e propria. Infatti ero partito originariamente da roma quando mi sono iscritto a novembre, per affrontare il lungo..poi le cose vanno diversamente e mi sono dovuto accontentare si fa per dire del corto, che semplicemente è menobello e impegnativo del corto della hero.
le due gare lunghe (dolomiiti sb e sella hero) sono epiche per default a prescindere dal terreno, dallo scenario e dalla difficolta'...