Forums Pedalando

Orvieto Wine Marathon 24/2/13

Superkucco » 12 anni fa
Qualcuno interessato a questa bellissima gara? (speriamo senza fango e neve)!!!
->Link Sito<-

giramondo » 12 anni fa
Mai preso tanto fango in gara come questa OrvietoW.M. dello scorso anno...!
Questa volta sono indeciso, poi ho sempre il problema della tessera sportiva scaduta...:-(

eldiablo » 12 anni fa
Ha ragione Giramondo l'anno scorso è stata veramente dura,avevo il fango fino dentro le orecchie,però come gara e paesaggio ha il suo fascino,la consiglio a chi non l'ha mai fatta.
Saluti

Superkucco » 12 anni fa
e che fango......ma il percorso merita sperando che quest'anno fango e neve non ce ne sia!!!!

Pininfarina » 12 anni fa
la gara da quanto ho capito l'hanno aggiustata ben bene se ci sara' fango..io ci saro'!

@eldiablo...ti ricordi mi avevi rifilato un 1:0 secco!! daje! torna!

eldiablo » 12 anni fa
Vero Grande Pinin,ma poi hai subito pareggiato le sorti,l'anno scorso è stata la gara più tosta perchè in alcuni tratti era stato veramente difficile pedalare,dopo che erano passati la maggior parte dei bikers.
Torno,torno presto, e ti batto....a presto

Superkucco » 12 anni fa
Evvai!!!! dai che se divertimo anche con della sana competizione!!!!

PIRATA » 12 anni fa

Vero Grande Pinin,ma poi hai subito pareggiato le sorti,l'anno scorso è stata la gara più tosta perchè in alcuni tratti era stato veramente difficile pedalare,dopo che erano passati la maggior parte dei bikers.
Torno,torno presto, e ti batto....a presto

eldiablo

Ha Pinin ricordate che il diablo lo siggilato nella mia squadra x la 24 ore, non me lo far arrabbiar senno senno guai seri. Okkio se torna a far le gare gliè devi correre a presto.

Pirata

eldiablo » 12 anni fa
Non potendo ancora pedalare,vengo a incitare i colori di pedalando.
Saluti

Moderatore: fabioman, gerpas