Forums Pedalando

Domenica 10.02.2013 :Giro dei 3 Laghi per Friends4ever

Karkarlo » 12 anni fa
Aho Katò se me garantisci due soste con caffè, se me garantisci na media de 27, se me garantisci na ventina de foto ai vari paesaggi che incontramo, se me garantisci un par de videoriprese agli stessi paesaggi, se me garantisci na visita accurata a qualche museo che incontramo, se me garantisci de vede qualche bella donzella che pia er sole sulle sponde di uno dei laghi, se me garantisci na pausa sui gpm, se me garantisci tutto ciò
IO VENGO
Ciao Eligio, forse e dico forse, se Leon me lascia un pò de fiato, se ottengo tutti i permessi mi piacerebbe partecipare....... ma pe annà  doveeeeeee, ma quali sò sti 3 laghi ?!?!?!?!? ce arrivo giusto perchè l'appuntamento è a Monterosi..... ma poi a Monterosi dove?

Pure i 100 km e 1.000 mt di dislivello della scheda me puzzano de str@@@@@a me sbaio?

P.S. un 1360334687 810 FT203443 00023

ruotalibera » 12 anni fa
AO!!! ALLORA...Forza rega che se divertimo....

Appuntamento alla rotonda di Monterosi alle ore 9,45 per partire PUNTUALI alle ore 10,00

Indicazioni per arrivare al luogo dell'appuntamento:

Per chi proviene da sud (lRoma e zone limitrofe) percorrere la SS Cassia in direzione Viterbo e prendere la 1^ uscita per Monterosi. Seguendo la rampa vi troverete alla rotonda con ampi parcheggi.

Per chi proviene da nord (Viterbo, Vetralla, Tuscania ecc) percorrere la SS Cassia in direzione Roma e prendere la 2^ uscita per Monterosi e anche voi vi troverete alla rotonda.

Per chi proviene da est o da ovest: facesse una virata larga fino a prendere la rotta sud-nord o nord-sud

Regà  pure KK che c'ha solo un neurone attivo ( nun guardate che c'ha la capoccia grossa, dentro nun c'è gnente) la prima volta che abbiamo fatto il giro insieme ha trovato subito la rotonda , quindi...........vo detto tutto!!!

Il meteo prevede assenza di pioggia e questo è fondamentale, ma temperature piuttosto rigide (max 6,5 °c) xcui provvedete in maniera adeguata.

Mo 'nciavete più scuse!!! V'ho detto 'ndo se parte, che giro famo, previsioni meteo e che c'è pure er Katorcio, quindi forza con le adesioni.

Forza belli/e, v'aspetto insieme a Supermario.

ruotalibera » 12 anni fa

Ciao Eligio, forse e dico forse, se Leon me lascia un pò de fiato, se ottengo tutti i permessi mi piacerebbe partecipare....... ma pe annà  doveeeeeee, ma quali sò sti 3 laghi ?!?!?!?!? ce arrivo giusto perchè l'appuntamento è a Monterosi..... ma poi a Monterosi dove?

Pure i 100 km e 1.000 mt di dislivello della scheda me puzzano de str@@@@@a me sbaio?

Canna fumaria

Sandrì,...gnente scuse...T?ASPETTO

325

ruotalibera » 12 anni fa
Bene, comninciamo a stilare la lista partecipanti:

Ruotalibera
Supermario
Morbido
ZZ
KK
Canna Fumaria
Sercio (?)
....
....
....
....

Daje, riempimo sti puntini
Chiaramente caffè e brioches per tutti.

011

ZZ » 12 anni fa

Canna fumaria

Canna,

te ce porto io a Monterosi....so de zona.....

giramondo » 12 anni fa
Sono indeciso tra la polentata di pinoacetino e il caffè e cornetto di ruotalibera....
O in alternativa solito giretto con i catorci fianesi...:-)

tabbacchino » 12 anni fa

Aho Katò se me garantisci due soste con caffè, se me garantisci na media de 27, se me garantisci na ventina de foto ai vari paesaggi che incontramo, se me garantisci un par de videoriprese agli stessi paesaggi, se me garantisci na visita accurata a qualche museo che incontramo, se me garantisci de vede qualche bella donzella che pia er sole sulle sponde di uno dei laghi, se me garantisci na pausa sui gpm, se me garantisci tutto ciò
IO VENGO

Karkarlo

......... ma se dicevi solo "NON VENGO", facevi prima e più bella figura.......
anzi, penso che Ruotalibera manco ce lo vuole uno così esigente!!

Karkarlo » 12 anni fa

IO VENGO

Karkarlo

......... ma se dicevi solo "NON VENGO", facevi prima e più bella figura.......
anzi, penso che Ruotalibera manco ce lo vuole uno così esigente!!

tabbacchino
Tabbacchì dimenticavo na cosa
se era possibile la donzella stesse a pia er sole in topless!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas