Allora le due soste caffè ce sò state, la media pure, tutte le altre cose sò mancate ma sono state sicuramente compensate dalla presenza di cari amici di pedale. E vedere il buon Zio dopo tanto tempo e pedalarci accanto e sentirlo inca@@@@rsi in dialetto vicentino con un paio di automobilisti privi di neuroni cerebrali non ha prezzo!!!Karkarlo
Aho Katò se me garantisci due soste con caffè, se me garantisci na media de 27, se me garantisci na ventina de foto ai vari paesaggi che incontramo, se me garantisci un par de videoriprese agli stessi paesaggi, se me garantisci na visita accurata a qualche museo che incontramo, se me garantisci de vede qualche bella donzella che pia er sole sulle sponde di uno dei laghi, se me garantisci na pausa sui gpm, se me garantisci tutto ciò
IO VENGO
Allora le due soste caffè ce sò state, la media pure, tutte le altre cose sò mancate ma sono state sicuramente compensate dalla presenza di cari amici di pedale. E vedere il buon Zio dopo tanto tempo e pedalarci accanto e sentirlo inca@@@@rsi in dialetto vicentino con un paio di automobilisti privi di neuroni cerebrali non ha prezzo!!!Alla prossima bikerssssssss!!!!!Karkarlo
Aho Katò se me garantisci due soste con caffè, se me garantisci na media de 27, se me garantisci na ventina de foto ai vari paesaggi che incontramo, se me garantisci un par de videoriprese agli stessi paesaggi, se me garantisci na visita accurata a qualche museo che incontramo, se me garantisci de vede qualche bella donzella che pia er sole sulle sponde di uno dei laghi, se me garantisci na pausa sui gpm, se me garantisci tutto ciò
IO VENGO
Karkarlo
supermario
Giornata davvero fresca, ma poi con il passare delle ore ci siamo scaldati per bene! un vero piacere rivedere lo zio dopo tanto tempo e sempre più in forma che mai! e poi pinin sempre prodigo di consigli,
in pratica non se sta mai zitto! e poi kim che anche se ha un po' sofferto è riuscito a stare sempre insieme a noi!
Grazie a tutti e alla prossima!
Supermario
Ah perchè c'era pure lui? Io non l'ho proprio visto!!!
supermario
Giornata davvero fresca, ma poi con il passare delle ore ci siamo scaldati per bene! un vero piacere rivedere lo zio dopo tanto tempo e sempre più in forma che mai! e poi pinin sempre prodigo di consigli,
in pratica non se sta mai zitto! e poi kim che anche se ha un po' sofferto è riuscito a stare sempre insieme a noi!
Grazie a tutti e alla prossima!
Supermario
Mario sempre più super!! Ci siamo dimenticati del grande morbido unico a riuscire a tenere l'indomito riotalibera
ZZ