Bene,... anzi male....insomma così così.
Mattinata iniziata con una serie di "sedute" sulla tazza del cesso che lasciavano presagire che sarebbe stata una giornata di m@@@a.
All'appuntamento si presentano ZZ, Katorcio, Supermario, Kim e Pinin. La temperatura è rigida, ma forse io la percepisco ancor più fredda dato che non sto molto bene.
Il giro è tra i più panoramici e belli della zona. Strade secondarie con scarso traffico veicolare e nonostante questo ZZ ha avuto un "affettuoso" scambio di complimenti con un automobilista. Ma...quanno ce vo, ce vo. Bravo Zio
L'andatura è stata tranquilla, da randonneer, eccetto nei tratti in salita dove si alzava un po il ritmo per cercare di scaldarci. Buono il ritmo tenuto in tutti i tratti in salita D'altronde la presenza di Morbido, ZZ, Supermario e KK lo facevano presagire. Il Pinin grande sverniciatore soffriva un po in salita per qualche kilo di troppo (non so se riesce a guadagnare più peso se butta via la panza o la capoccia)
Un elogio particolare lo voglio fare a Kim, che non si è lanciato nella bagarre ma ha gestito sapientemente quanto aveva nella gambe senza però mai mollare.
Se posso permettermi un consiglio, deve solo cercare di sfruttare quanto più possibile l'effetto scia di chi lo precede per risparmiare energia. Kim nelle prossime uscite cerca di imparare a stare SOTTO a chi ti precede e vedrai che la bici andrà da se.
Ha un ottimo passo da randonneer, tranquillo ma costante.
Per quanto mi riguarda con il passare dei km sentivo sempre più freddo e la cosa non era tranquillizzante.
Arrivato a casa la conferma. 37,7 di temperatura salita poi in serata a 38,5. A letto senza cena per una sensazione di nausea che avevo dal mattino.
Oggi me sento come l'ovetto...SBATTUTO
Chiudo ringraziando i partecipanti che come sempre hanno reso questa uscita allegra e divertente.
A presto sui pedali
Ely