Forums Pedalando

Randonnee di Nettuno per Friends4ever - 10/03/2013

mikuni » 12 anni fa
Essendoci una remota possibilità  che anche io possa partecipare, mi sapete fornire il link al sito dell'organizzatore (su audax non ho trovato nulla) per avere l'indirizzo del posto di ritrovo e quant'altro possa essere utile?

pedalento » 12 anni fa
speravo di risolvere il problema dell'auto questa settimana ma purtroppo ho gli astri contro e potrei essere ancora senz'auto.

Il primo treno parte da ladispoli alle 6.30 ed arriva a Roma aurelia alle 6.45 e arriverei a Nettuno alle 9.20. Davvero troppo tardi.

Se ci fosse un'anima pia che mi preleva a Roma aurelia e mi porta a Nettuno ce la potremmo fare...

Per il ritorno il treno va benissimo.

kim » 12 anni fa
Capitan Karkarlo,

dov'è l'appuntamento a Nettuno ?

A presto, Kim

Robyone » 12 anni fa

Ovviamente presente!

Robyone
In realtà  la mia presenza non era così ovvia... 209
Purtroppo il dolore al ginocchio, per quanto in miglioramento, non è ancora passato e venire è troppo rischioso, se mi riprende lontano dall'arrivo sarebbe un massacro e significherebbe un altro mese di stop...
Dopo 4 partecipazioni consecutive mi tocca saltare la quinta...
Divertitevi anche per me!
bur2

Robyone » 12 anni fa
Questo il link sul sito dell'organizzazione: ->Link Sito<-
Appuntamento al palazzetto dello sport di Nettuno, in genere alle 7.30 per partenza alle 8.00.
Buon divertimento! ok

pedalento » 12 anni fa

Capitan Karkarlo, dov'è l'appuntamento a Nettuno ? A presto, Kim

kim
allo stadio del baseball
Visualizzazione ingrandita della mappa

kim » 12 anni fa
Incominciamo la danza del sole .... e portiamo la maschera con le pinne.

Kim
.... quì nessuno parla..... forse ci rimorde la coscienza? icon_rolleyes

comunque nonostante le previsioni catastrofiche un nutrito gruppetto di pedalandiani si è presentato alla partenza, e meno male !!! neanche una goccia d'acqua anzi, ci ha quasi sempre accompagnato un bel sole caldo e soprattutto un bel vento a favore al ritorno che ci ha fatto letteralmente volare !!!

Dopo un po che eravamo partiti, nonostante le buone intenzioni, si sono creati 2 gruppi, gli assatanati e quelli più tranquilli, essendo capitato nel primo m'è toccato stargli dietro fino alla fine, dico solo che all'arrivo dopo essermi divorato 2 enormi piatti di pasta ancora con il casco in testa ho guardato il ciclo-computer che segnava una media oraria di 31.6 km/h.

Ma a volte anche un pò di adrenalina è divertente !!!

Un saluto a tutti, anche a quelli che ho visto di meno....

serbas » 12 anni fa

.... quì nessuno parla..... forse ci rimorde la coscienza? icon_rolleyes

comunque nonostante le previsioni catastrofiche un nutrito gruppetto di pedalandiani si è presentato alla partenza, e meno male !!! neanche una goccia d'acqua anzi, ci ha quasi sempre accompagnato un bel sole caldo e soprattutto un bel vento a favore al ritorno che ci ha fatto letteralmente volare !!!

Dopo un po che eravamo partiti, nonostante le buone intenzioni, si sono creati 2 gruppi, gli assatanati e quelli più tranquilli, essendo capitato nel primo m'è toccato stargli dietro fino alla fine, dico solo che all'arrivo dopo essermi divorato 2 enormi piatti di pasta ancora con il casco in testa ho guardato il ciclo-computer che segnava una media oraria di 31.6 km/h.

Ma a volte anche un pò di adrenalina è divertente !!!

Un saluto a tutti, anche a quelli che ho visto di meno....

Canna fumaria

te sei pippato pure te (scherzo) un saluto..

ruotalibera » 12 anni fa
bella giornata, bella compagnia, bella andatura.

Come tutti gli anni, perlomeno quelli a cui ho partecipato, siamo partiti tra gli ultimi. Dopo alcuni km il ritmo comincia ad alzarsi, e il gruppo originario, come ha gia detto il Canna, si frazione in due.

Il ritmo si fa brillante, mai esasperato, ma sempre abbastanza vivace, anche se a dare i cambi in testa eravamo sempre gli stessi. Quelli con i colori blu-arancio.
Riprendiamo molti di quelli partiti prima di noi, e arriviamo
al primo controllo a Terracina con una media di 33,8 km/h
Al bar Malù, dove si timbrava, ho sentito alcuni che facevano parte del ns gruppo dire: " regà  damose che questi ce crepeno"
Ripartiamo con più tranquillità , dovendo anche attraversare tutto il lungomare, e i 25 km circa che ci separano da Sperlonga ci servono per riprendere fiato.

Al ritorno eravamo solo quelli del ns gruppo, e con passo regolare e tranquillo,( non dovendo più timbrare), abbiamo fatto una sola sosta per un caffè e riempire le borracce (se ne poteva pure fare a meno smil2 ) .

Siamo stati compatti fino a circa 15 km dall'arrivo, quando con KK abbiamo allungato nel tentativo di chiudere sotto le 6 ore. KK a 5 km dalla meta molla e io tento disperatamente nel risultato. Niente da fare, gli ultini 3 km sono continui saliscendi che, anche dando il 110% raccogliendo le ultime residue forze, non mi consentono di tagliare il traguardo da vincitore.
Tempo totale 6.03' alla media di 32,8km/h.

Veramente un grande peccato, xchè se eravamo partiti qualche km prima ce l'avremmo fatta.

Ringrazio KK, Canna, Supermario e Giampy x la compagnia lungo tutta la Rando.

Un complimento particolare lo voglio fare a Canna per la splendida condizione atletica.

Alla prossima e magari con un po più d'impegno.
Me pareva desta a 'nfunerale 43

Moderatore: fabioman, gerpas