Forums Pedalando

Percorso delle Cerase Per Friends4ever

tabbacchino » 12 anni fa
Vorrei scusarmi con la guida SuperMario (l'altro conta poco), perchè, al bivio di Pozzaglia, non avevo capito che si trattava di un cambio di programma ma pensavo che, in tre o quattro, allungavano ad Orvinio per predere la pizza. Quindi, io e Robyrieder pensavamo di portarci avanti con il lavoro..... e invece siamo rimasti soli......
Scusa ancora.

Karkarlo » 12 anni fa

Vorrei scusarmi con la guida SuperMario (l'altro conta poco), perchè, al bivio di Pozzaglia, non avevo capito che si trattava di un cambio di programma ma pensavo che, in tre o quattro, allungavano ad Orvinio per predere la pizza. Quindi, io e Robyrieder pensavamo di portarci avanti con il lavoro..... e invece siamo rimasti soli......
Scusa ancora.

tabbacchino

Te vojo cosi bene che mi prono dinanzi alle tue parole (chissà  se avrai capito quello che ho detto)!!!

supermario » 12 anni fa

Scusa ancora.

tabbacchino
Ma dai, ma quali scuse, mi dispiace solo che non ci siamo capiti, io al bivio di pozzaglia ero rimasto indietro e quando sono arrivato ormai voi eravate andati avanti, l'uscita di ieri comunque nonostante la pedalata in ordine sparso è stata molto bella, grazie a tutti voi che avete partecipato!

LongJohn » 12 anni fa
Veramente un bel giro!
Molto anarchico e pieno di imprevisti, ma alla fine divertente!

Ps. Quando ci siamo persi io e scrat, abbiamo ricontratto Zingaro! Il primo a sparire dal gruppo! :))

Sercio66 » 12 anni fa

Veramente un bel giro!

Ps. Quando ci siamo persi io e scrat, abbiamo ricontratto Zingaro! Il primo a sparire dal gruppo! :))

LongJohn
Aooo...avemo fatto na' caciaraaa!!!!Quando c'è KK in mezzo,che voi pretende!

LongJohn » 12 anni fa

Veramente un bel giro!

LongJohn
Aooo...avemo fatto na' caciaraaa!!!!Quando c'è KK in mezzo,che voi pretende!

Sercio66

Ahahah!! Vero! Che cacchio de guida!!
E' stato un labirinto in cui i Pedalandiani si sono persi e ritrovati nel corso della mattinata! :D

Moderatore: fabioman, gerpas