Forums Pedalando

24h ore di Roma 2013...13-14-15 Settembre 2013 Parco degli Acquedotti

Sercio66 » 12 anni fa
Mi sembra maturo il momento per iniziare le danze.... Mancano solo 6 mesi.... Quest'anno che se inventamo??Squadra vincente,non se cambia!...vero Kapita'??! Io oggi intanto sono andato da Decatlon,e siccome lo scorso anno me so' perso la tenda(!)oggi me so' comprato in offerta questa figata!E' enorme,e ci si sta' anche in piedi!ha anche il posto per ricoverare la bike dall'umidita'!!!Quindi,non ho trovato la tuta da sci per mia figlia ed ho investito nella 24H....ah ah ah...
1362262278 2261 FT0 Tendadescrizione

1362262278 2261 FT0 Tenda Allego link sotto... ->Link Sito<- E dajeee...aricominciamo co' sta' 24H!!!.....La primavera è alle porte!!!

PIRATA » 12 anni fa
si la tenda sarà  buona ma okkio all'umidita.

Pirata

Karkarlo » 12 anni fa

Mi sembra maturo il momento per iniziare le danze....

Mancano solo 6 mesi....

Quest'anno che se inventamo??Squadra vincente,non se cambia!...vero Kapita'??!

Io oggi intanto sono andato da Decatlon,e siccome lo scorso anno me so' perso la tenda(!)oggi me so' comprato in offerta questa figata!E' enorme,e ci si sta' anche in piedi!ha anche il posto per ricoverare la bike dall'umidita'!!!Quindi,non ho trovato la tuta da sci per mia figlia ed ho investito nella 24H....ah ah ah...

E dajeee...aricominciamo co' sta' 24H!!!.....La primavera è alle porte!!!

Sercio66

La tenda è una figata la comprerò ankio cosi, sperando che il meteo sia clemente, potremo organizzare il pernotto di venerdi con i i propri figli andato in fumo l'anno scorso causa maltempo.

Per quanto riguarda la squadra, l'hai detto te, squadra vincente nun se cambia quindi la prima lista convocati per la 24h mtb di Roma 2013 è la seguente

Karkarlo
Sercio66
Ruotalibera
Supermario
Zingaro
Il Crudo
Michele020876
Olmetto

Tutti insieme per il Dream Team GAMBANTIGA!!!!!!!!!!

roberto59 » 12 anni fa
Si , ma lui ci mette due minuti per smontarla.... anzi la lascia proprio lì..ahahah
Comunque nel fine settimana inizia il troclathon, un mercatino dell'usato.Lo scorso anno ho preso una tenda Ferrino mai usata a 20 € .

mauro65 » 12 anni fa

A sercio te ce vonno 24h per montarla

Michele020876
E' VIVO!!!!!!!

Sercio66 » 12 anni fa

A sercio te ce vonno 24h per montarla

Michele020876
E' VIVO!!!!!!!

mauro65
...è verooo!...respiraaa!!

PIRATA » 12 anni fa

Le iscrizioni si apriranno ufficialmente il giorno 1 MAGGIO 2013 e chiuderanno improrogabilmente alle ore 24:00 del 08 SETTEMBRE 2013 o al raggiungimento del tetto massimo di 1.000 partecipanti paganti, superata la quota non viene garantito il pacco gara.

->Link Sito<-

Pirata

Scotte » 12 anni fa
50 euro + chip mi sembrano proprio tanti ......il 40% in più' dello scorso anno......

Moderatore: fabioman, gerpas