janto
janto
Sono tornato a rifare una 24H dopo due anni, con scarsa velleità agonistica e molto divertimento.
La categoria dei fannulloni (intesa per chi durante l'anno fa nulla o quasi in bici) ben mi si adattava.
E' stato bello rivivere da dentro questa esperienza, nonostante la polvere killer per le mie lentine: stamattina avevo letteralmente la vista annebbiata!
Vorrei ringraziare almeno un centinaio di persone, tra quelli che sono venuti a trovarci, quelli che non hanno mai mancato un sorriso od una chiacchiera, quelli che se la tirano e quelli che ti regalerebbero il mondo intero se fosse possibile...il nostro piccolo mondo è pieno di belle persone, ognuna con le proprie particolarità che le rende davvero speciali.
Però un grazie particolare vorrei rivolgerlo a ciascuno dei componenti della squadra di "fondatori".
Giangi per la big tenda e tutto quando ci ha messo a disposizione. Ad averne la metà del suo entusiasmo ed energia....
Il regista Pedalopoco, che ci ha dettato i tempi tra una prestazione (si fa per dire) e l'altra, consentendoci di recuperare e rimanere noialtri ad altre faccende affancendati.
Il capocomico e la spalla, Emiliano e Antonio, che invece dettavano i tempi delle battute di spirito. Come sarebbe noiosa una 24h senza di voi.
La simpatia di Cico, l'unico dei nostri a scender sotto i 20', mi risuona ancora nelle orecchie il "Cicoooo" da me gridato ad ogni avvicinarsi al traguardo per il cambio di testimone.
L'istituzione Marcello VP forever, uno dei pochi che può sfoggiare tutte le maglie da pedalandiano DOC.
Il giocoso Wii, come il suo nickname suggerisce: l'unico capace di raccontarci di non aver mai superato nessuno nei suoi giri di percorso ed esser stato superato da ogni parte possibile con un sorriso davvero contagioso, e per farsi perdonare ci ha fatto portare crostate favolose.
E' stata una bella avventura!
Unico rammarico, il fuggi fuggi finale determinato dalla pioggia...praticamente non sono riuscito a salutar nessuno e son tornato a casa con kg di fango e paglia da rimuovere da bici, tavolo, tenda etc.
Grazie a tutti ragazzi e a Pedalando intera. Anche se frequento pochissimo il gruppo queste full immersion mi ridanno minimo 2 anni di vita...ergo, se partecipo ogni anno finisco col far concorrenza a matusalemme
P.S.
appena posso posto qualche foto dei "founders"