Forums Pedalando

24h ore di Roma 2013...13-14-15 Settembre 2013 Parco degli Acquedotti

olmetto » 11 anni fa
Alla fine della giostra, dopo la classifica, i tempi, la polvere nei polmoni, la fatica e l'acido lattico nei muscoli, l'umidità  della notte che ti stampa sul viso segni da truppa d'assalto, le risate e le imprecazioni per la forature a gogò, il caldo del sole che lascia il segno e la pioggia della fine che rovina la festa..........rimangono i tanti dolori muscolari ed altrettanta soddisfazione!

Oggi, in quello strano stato psico-mentale che si prova nel day-after di quegli eventi che lasciano qualcosa addosso (...oltre ai dolori) volevo da parte mia ringraziare in ordine sparso: tutti coloro con cui ho scambiato chiacchiere, sfottò, battute, commenti tecnici e meno,
tutti quelli che sono passati a salutare, chi mi ha assistito nelle tribolerie tecniche di gara (e sopratutto quelli che mi hanno prestato la camera d'aria per finirla!!!).....e poi -scusate il maiuscolo-
- TUTTI i membri del team Gambantiga per i quali ad ognuno andrebbe un encomio personalizzato per questo o quel motivo ma di cui terrò a cuore sopratutto lo spirito di squadra profuso in tutte le 24H,
- TUTTI i membri del CD che si sono adoperati per attrezzare un campo degno del nostro gruppo ai quali va -come al solito- un grande applauso,
TUTTI gli "atleti" o pseudo tali che hanno preso parte con i nostri colori a questa manifestazione!!

GRAZIE A TUTTI perchè le sensazioni odierne che sento, sono anche merito Vostro.

Olmetto - team GAMBANTIGA

ale » 11 anni fa
Ragazzi grazie a tutti è sempre una bella esperienza eppoi avevamo il President!!! sempre tra le b...belle donne voi mette con la sua presenza è tutta na'atracos :)
king1
Grazie a tuttiiii al prossimo anno (boh????)
01 01

ghostbiker » 11 anni fa
Dopo la 24h in mtb ho fatto la 24h a letto...ora che mi sono ripresa, volevo anche io ringraziare tutti e tutte. In primis le mie compagne di squadra che non mi deludono mai, nelle avventure come questa ma soprattutto nell'amicizia che va al di là  della 24h, nonostante gli acciacchi e la stanchezza dimostrano sempre grande tenacia e spirito di gruppo. W le Scatenate. Poi tutti gli altri partecipanti, l'atmosfera che si respira nel nostro campo è bellissima, c'è allegria, sostegno @Pirata grazie x avermi tenuto compagnia alla griglia di partenza x l'ultimo giro...ero cotta...collaborazione, @Wii che piacere averti rivisto e grazie x l'aiuto con il bagaglio, cibo a gogo, comode tende e sacchi a pelo VERO PRESIDENTE??? Ti perdono solo xchè mi hai aiutato a sgonfiare il materassino ;-) Approfitto x salutare e ringraziare tutti coloro che non ho piຠvisto o riconosciuto, un pà³ x la grande stanchezza, un pà³ x la tanta polvere che mi si era appiccicata alle lenti a contatto. Infine tutti quelli che sono passati a trovarci e hanno tifato x noi. @Energy spero di non averti deluso :-), @Jabba grazie ancora x l'aiuto con le magliette, @Damanera grazie x le sempre squisite crostate @Stefy il tuo cheese cake era ottimo.

PIRATA » 11 anni fa
Cara Laura lo fatto perche era un mio piacere aiutarti, mi dispiace molto di non avete bissato il posto dell'anno scorso, ma a volta le sconfitte vanno acettate.
Aggiungo, a mio modesto parere per far queste tipo di gare ci vuole una preparazione fisica a livello di resistenza x 24 ore senno ci cede!!
Pirata

pedalopoco » 11 anni fa
Grazie a tutti i partecipanti anche da parte mia.
Grazie anche a chi è venuto a farci visita.
Grazie, infine, a tutti i "Padri Fondatori" che, gravati ormai dal peso degli anni, hanno affrontato l'improba fatica con coraggio e sprezzo del pericolo.
Stefano

janto » 11 anni fa
Sono tornato a rifare una 24H dopo due anni, con scarsa velleità  agonistica e molto divertimento.
La categoria dei fannulloni (intesa per chi durante l'anno fa nulla o quasi in bici) ben mi si adattava.
E' stato bello rivivere da dentro questa esperienza, nonostante la polvere killer per le mie lentine: stamattina avevo letteralmente la vista annebbiata!

Vorrei ringraziare almeno un centinaio di persone, tra quelli che sono venuti a trovarci, quelli che non hanno mai mancato un sorriso od una chiacchiera, quelli che se la tirano e quelli che ti regalerebbero il mondo intero se fosse possibile...il nostro piccolo mondo è pieno di belle persone, ognuna con le proprie particolarità  che le rende davvero speciali.
Però un grazie particolare vorrei rivolgerlo a ciascuno dei componenti della squadra di "fondatori".
Giangi per la big tenda e tutto quando ci ha messo a disposizione. Ad averne la metà  del suo entusiasmo ed energia....
Il regista Pedalopoco, che ci ha dettato i tempi tra una prestazione (si fa per dire) e l'altra, consentendoci di recuperare e rimanere noialtri ad altre faccende affancendati.
Il capocomico e la spalla, Emiliano e Antonio, che invece dettavano i tempi delle battute di spirito. Come sarebbe noiosa una 24h senza di voi.
La simpatia di Cico, l'unico dei nostri a scender sotto i 20', mi risuona ancora nelle orecchie il "Cicoooo" da me gridato ad ogni avvicinarsi al traguardo per il cambio di testimone.
L'istituzione Marcello VP forever, uno dei pochi che può sfoggiare tutte le maglie da pedalandiano DOC.
Il giocoso Wii, come il suo nickname suggerisce: l'unico capace di raccontarci di non aver mai superato nessuno nei suoi giri di percorso ed esser stato superato da ogni parte possibile con un sorriso davvero contagioso, e per farsi perdonare ci ha fatto portare crostate favolose.
E' stata una bella avventura!
Unico rammarico, il fuggi fuggi finale determinato dalla pioggia...praticamente non sono riuscito a salutar nessuno e son tornato a casa con kg di fango e paglia da rimuovere da bici, tavolo, tenda etc.

Grazie a tutti ragazzi e a Pedalando intera. Anche se frequento pochissimo il gruppo queste full immersion mi ridanno minimo 2 anni di vita...ergo, se partecipo ogni anno finisco col far concorrenza a matusalemme

P.S.
appena posso posto qualche foto dei "founders"

pedalopoco » 11 anni fa

Sono tornato a rifare una 24H dopo due anni, con scarsa velleità  agonistica e molto divertimento.
La categoria dei fannulloni (intesa per chi durante l'anno fa nulla o quasi in bici) ben mi si adattava.
E' stato bello rivivere da dentro questa esperienza, nonostante la polvere killer per le mie lentine: stamattina avevo letteralmente la vista annebbiata!

Vorrei ringraziare almeno un centinaio di persone, tra quelli che sono venuti a trovarci, quelli che non hanno mai mancato un sorriso od una chiacchiera, quelli che se la tirano e quelli che ti regalerebbero il mondo intero se fosse possibile...il nostro piccolo mondo è pieno di belle persone, ognuna con le proprie particolarità  che le rende davvero speciali.
Però un grazie particolare vorrei rivolgerlo a ciascuno dei componenti della squadra di "fondatori".
Giangi per la big tenda e tutto quando ci ha messo a disposizione. Ad averne la metà  del suo entusiasmo ed energia....
Il regista Pedalopoco, che ci ha dettato i tempi tra una prestazione (si fa per dire) e l'altra, consentendoci di recuperare e rimanere noialtri ad altre faccende affancendati.
Il capocomico e la spalla, Emiliano e Antonio, che invece dettavano i tempi delle battute di spirito. Come sarebbe noiosa una 24h senza di voi.
La simpatia di Cico, l'unico dei nostri a scender sotto i 20', mi risuona ancora nelle orecchie il "Cicoooo" da me gridato ad ogni avvicinarsi al traguardo per il cambio di testimone.
L'istituzione Marcello VP forever, uno dei pochi che può sfoggiare tutte le maglie da pedalandiano DOC.
Il giocoso Wii, come il suo nickname suggerisce: l'unico capace di raccontarci di non aver mai superato nessuno nei suoi giri di percorso ed esser stato superato da ogni parte possibile con un sorriso davvero contagioso, e per farsi perdonare ci ha fatto portare crostate favolose.
E' stata una bella avventura!
Unico rammarico, il fuggi fuggi finale determinato dalla pioggia...praticamente non sono riuscito a salutar nessuno e son tornato a casa con kg di fango e paglia da rimuovere da bici, tavolo, tenda etc.

Grazie a tutti ragazzi e a Pedalando intera. Anche se frequento pochissimo il gruppo queste full immersion mi ridanno minimo 2 anni di vita...ergo, se partecipo ogni anno finisco col far concorrenza a matusalemme

P.S.
appena posso posto qualche foto dei "founders"

janto

Ciao Gianni,
condivido ogni singola parola.

Stefano

Concubina » 11 anni fa
Ciao ragazzi, ho visto che ci sono alcuni di voi in queste foto...ciao
->Link Sito<-

marcello » 11 anni fa
I pedalandiani mi stupiscono ogni anno di più. Tempo fa avevo deciso di farmi un pochino da parte per lasciare spazio ai giovani.... e invece ho scoperto che per me è impossibile non stare in mezzo a tutti voi, a condividere entusiasmo, battute, mangiate, incoraggiamenti, fatica, etc. etc., al di là  dei risultati tecnici - peraltro non proprio da buttare via - e degli acciacchi che pure ci sono.

Grazie ai numerosi partecipanti e a coloro che ci sono venuti a trovare (molti non li vedevo da anni) e soprattutto grazie a coloro che hanno messo a disposizione materiali e cibarie. Una sola citazione particolare va ai miei compagni della squadra dei Padri Fondatori, amici da una vita e sempre pronti ad essere presenti con entusiasmo: come dico spesso citando un noto film "è stato un onore per me pedalare con voi".

Stanotte avevo braccia e gambe distrutte da quei solchi che tutti avrete percorso molte volte e sognavo la ruota illuminata del biker che mi precedeva nella notte ma pensavo già  alla prossima gara.

A presto in bici.

Marcello VP

Moderatore: fabioman, gerpas