Forums Pedalando

24h ore di Roma 2013...13-14-15 Settembre 2013 Parco degli Acquedotti

michelone » 11 anni fa
Mamma che botta! Ma che divertimento “ingarellarsi” sulla polvere dell’Acquedotto!! Cavolo, sotto i 19 minuti neanche a calci!! Grazie a tutti i GITANI siete grandi, e al Capitano Pino Acetino per aver organizzato tutto e aver tenuto botta fino alla fine…MITICO! Alla fine risultato buono per noi anche se abbiamo sbagliato sui cambi e abbiamo perso 3 giri…ma succede quando ti spingi oltre te stesso e per questo la lucidità  può venire meno…grande gioco di squadra per sopperire alle mancanze inclusa la mia! Ho staccato la spina al mio ultimo giro…ero proprio cotto! Non ho chiuso occhio…Grazie a chi ha girato al posto mio anche se non so chi è stato e non so neanche come ci siamo classificati…ero fuso…il maltempo ha accelerato le pratiche e la chiusura è stata un po frettolosa…
Comunque è stata una bella esperienza, e passata la sbornia penso che il prossimo anno si può rifare perché a dispetto della fatica, l’atmosfera nel Paddock di Pedalando era proprio divertente.
Ciao a tutti e a tutte…
W i Gitani!!
☺☺☺

mauro65 » 11 anni fa

Ciao ragazzi, ho visto che ci sono alcuni di voi in queste foto...ciao
->Link Sito<-

Concubina
grazie romy
belle foto!

pedalopoco » 11 anni fa

I pedalandiani mi stupiscono ogni anno di più. Tempo fa avevo deciso di farmi un pochino da parte per lasciare spazio ai giovani.... e invece ho scoperto che per me è impossibile non stare in mezzo a tutti voi, a condividere entusiasmo, battute, mangiate, incoraggiamenti, fatica, etc. etc., al di là  dei risultati tecnici - peraltro non proprio da buttare via - e degli acciacchi che pure ci sono.

Grazie ai numerosi partecipanti e a coloro che ci sono venuti a trovare (molti non li vedevo da anni) e soprattutto grazie a coloro che hanno messo a disposizione materiali e cibarie. Una sola citazione particolare va ai miei compagni della squadra dei Padri Fondatori, amici da una vita e sempre pronti ad essere presenti con entusiasmo: come dico spesso citando un noto film "è stato un onore per me pedalare con voi".

Stanotte avevo braccia e gambe distrutte da quei solchi che tutti avrete percorso molte volte e sognavo la ruota illuminata del biker che mi precedeva nella notte ma pensavo già  alla prossima gara.

A presto in bici.

Marcello VP

marcello

E se non ho fatto male i conti, età  media 52 anni!!!

(comunque, bel nome Di Giovanni Marisa!)

ZZ » 11 anni fa
A proposito di conti...ci fosse una volta che i risultati che uno ha visto alla fine della corsa rimanessero tali...vabbè..ci siamo divertiti tantissimo. I Gambantiga hanno fatto onore al nome che portavano, osservando i tempi dei passaggi ho notato una grande costanza dei risultati, io un pò sottotono (tra le vacanze senza bici e una cura antibiotica la settimana scorsa ho pagato)....grande prestazione del Curdo...veramente bravo! Eligio invece hors categorie.....na moto!

Sercio66 » 11 anni fa
Tra CACCOLE di cemento armato e SEDIMENTI di cartongesso nel naso,ho passato tre giorni indimenticabili con tende,mutande,magliette,divise,luci,batterie,bike,fango, fieno, katorci,bambini,mogli...........un film infinito senza intervallo,lungo oltre 48 ore.....

BELLISSIMO!!!!

Un grazie quindi a tutti gli attori partecipanti....

all'edizione 2014!.....

Cico » 11 anni fa
Rifacendomi a quello che ha detto Marcello, per me "è stato un vero onore pedalare con voi" ed in particolare con i Senatori di Pedalando con i quali, pur non essendo un fondatore, mi accomuna l'età  e lo spirito. E' strano ma nonostante la fatica ed i disagi, c'è già  il desiderio di riesserci e di condividere le stesse sensazioni. Grazie di cuore a tutti.

janto » 11 anni fa

ma, tanto per sapere, i risultati dove sono?

pedalopoco
sono sul sito della SDAM ->Link Sito<-
allego qui per comodità  lo zip con la classifica ed il cronologico
classifiche24oreroma2013.zip

janto » 11 anni fa
qualche foto dal punto di vista dei vecchietti...ma solo per esperienza ciclistica!

Moderatore: fabioman, gerpas