grazie romyConcubina
Ciao ragazzi, ho visto che ci sono alcuni di voi in queste foto...ciao
->Link Sito<-
marcello
I pedalandiani mi stupiscono ogni anno di più. Tempo fa avevo deciso di farmi un pochino da parte per lasciare spazio ai giovani.... e invece ho scoperto che per me è impossibile non stare in mezzo a tutti voi, a condividere entusiasmo, battute, mangiate, incoraggiamenti, fatica, etc. etc., al di là dei risultati tecnici - peraltro non proprio da buttare via - e degli acciacchi che pure ci sono.
Grazie ai numerosi partecipanti e a coloro che ci sono venuti a trovare (molti non li vedevo da anni) e soprattutto grazie a coloro che hanno messo a disposizione materiali e cibarie. Una sola citazione particolare va ai miei compagni della squadra dei Padri Fondatori, amici da una vita e sempre pronti ad essere presenti con entusiasmo: come dico spesso citando un noto film "è stato un onore per me pedalare con voi".
Stanotte avevo braccia e gambe distrutte da quei solchi che tutti avrete percorso molte volte e sognavo la ruota illuminata del biker che mi precedeva nella notte ma pensavo già alla prossima gara.
A presto in bici.
Marcello VP
sono sul sito della SDAM ->Link Sito<-pedalopoco
ma, tanto per sapere, i risultati dove sono?
janto