Forums Pedalando

24h ore di Roma 2013...13-14-15 Settembre 2013 Parco degli Acquedotti

PIRATA » 11 anni fa

ma, tanto per sapere, i risultati dove sono?

pedalopoco
sono sul sito della SDAM ->Link Sito<-
allego qui per comodità  lo zip con la classifica ed il cronologico
classifiche24oreroma2013.zip

janto

Me ne prendo le mie responsabilità  come Capitano della squadra edajee per il pessimo risultato ma essendo di calendario2013 che porta male, spero che nel 2014 si svolta pagina.....

Pirata

ZZ » 11 anni fa

qualche foto dal punto di vista dei vecchietti...ma solo per esperienza ciclistica!

janto
Sempre siano lodati i Padri Fondatori!!

wii » 11 anni fa

ma, tanto per sapere, i risultati dove sono?

pedalopoco
sono sul sito della SDAM ...

janto

Sono molto più belle e precise le tabelle di Stefano, almeno servivano per sfruttare anche l'ultimo minuto utile ... per rimanere a chiacchierare in tenda :-)

A parte gli scherzi un grande grazie: ai splendidi e straordinari compagni di squadra per i quali non ci sono veramente parole; ai/alle altre squadre di Pedalando; all'organizzazione della manifestazione; al Presidentissimo Mauro ed a tutto il grandioso CD di Pedalando.

Dopo circa 2 anni ho ritirato fuori la bici dal garage ed ho riscoperto il piacere di pedalare in compagnia, piacere che farò di tutto per mantenere vivo (le idee e la voglie c'è …vediamo che esce fuori).

pinoacetino » 11 anni fa
VISTO CHE SIAMO IN VENA DI RINGRAZIAMENTI, voglio ringraziare tutti componenti della mia squadra I GITANI:
VALTER,MICHELONE,ROBY,MAURIZIO,PINOBIKE e i due Perugini PAOLO e MAURO perche' TUTTI hanno dato TUTTO, quindi ONORE a loro con il 16° posto in classifica nonostante i 3 giri annullati. Ancora grazie dal
Kapitan Pinoacetino

1379371299 1798 FT204536 P1050826
1379371299 1798 FT204536 P1050823
1379371299 1798 FT204536 P1050834
1379371299 1798 FT204536 P1050843
1379371299 1798 FT204536 P1050813
1379371299 1798 FT204536 P1050837

zagor » 11 anni fa

I pedalandiani mi stupiscono ogni anno di più. Tempo fa avevo deciso di farmi un pochino da parte per lasciare spazio ai giovani.... e invece ho scoperto che per me è impossibile non stare in mezzo a tutti voi, a condividere entusiasmo, battute, mangiate, incoraggiamenti, fatica, etc. etc., al di là  dei risultati tecnici - peraltro non proprio da buttare via - e degli acciacchi che pure ci sono.
................................

Marcello VP

marcello

Che belle parole che hai scritto, VP.
Fanno venire la voglia di pedalare ogni giorno, con la Compagnia BluArancio.

06

robyrider » 11 anni fa

I pedalandiani mi stupiscono ogni anno di più. Tempo fa avevo deciso di farmi un pochino da parte per lasciare spazio ai giovani.... e invece ho scoperto che per me è impossibile non stare in mezzo a tutti voi, a condividere entusiasmo, battute, mangiate, incoraggiamenti, fatica, etc. etc., al di là  dei risultati tecnici - peraltro non proprio da buttare via - e degli acciacchi che pure ci sono.
................................

Marcello VP

marcello

Che belle parole che hai scritto, VP.
Fanno venire la voglia di pedalare ogni giorno, con la Compagnia BluArancio.

06

zagor
Hip Hip Urrà  per il VP

il curdo » 11 anni fa

A proposito di conti...ci fosse una volta che i risultati che uno ha visto alla fine della corsa rimanessero tali...vabbè..ci siamo divertiti tantissimo. I Gambantiga hanno fatto onore al nome che portavano, osservando i tempi dei passaggi ho notato una grande costanza dei risultati, io un pò sottotono (tra le vacanze senza bici e una cura antibiotica la settimana scorsa ho pagato)....grande prestazione del Curdo...veramente bravo! Eligio invece hors categorie.....na moto!

ZZ

Mah che dire.... la 24H la si sogna....la si prepara....
la si corre.....la si odia(di notte in particolare) ma soprattutto quando finisce non si vede l'ora di rifarla....
Queste le mie senzazioni ogni volta che si spengono i riflettori!
Quest'anno in particolare me la sono goduta fino in fondo e le motivazioni sono molteplici....la squadra Gambantiga con la quale mi trovo a meraviglia,l'atmosfera particolarmente goliardica che ha questo gruppo, l'uso del Camper che è un'altro mondo rispetto alla tenda, la partecipazione dei miei figli,Jambo è arrivato secondo di categoria alla 24minuti, ed infine la mia prestazione finalmente all'altezza della mia squadra. Qui è doveroso citare la mia Spider al quale va tutto il merito per avermi fatto girare spesso sui 18' circa.
Per il resto un grazie di cuore al mitico capitano KK che ti mette nelle condizioni solamente di pedalare...al resto pensa a tutto lui !!!!Un grazie al Presidente per le culinarie ed un grazie allo Zio per i complimenti.
Un grazie poi a tutti voi che avete partecipato ed avete reso il villaggio Pedalando unico nel suo genere.

Alla prossima 24H

ZZ » 11 anni fa
Curdo...pensavo avessi una Scale....:)

ZZ » 11 anni fa
Spendeteli du sordi....so arrivate le foto...un saluto a Paolo Antiga....anima Racing di Pedalando!
43194668 Lowres
43178689 Lowres

Moderatore: fabioman, gerpas