sono sul sito della SDAM ->Link Sito<-pedalopoco
ma, tanto per sapere, i risultati dove sono?
allego qui per comodità lo zip con la classifica ed il cronologicoclassifiche24oreroma2013.zip
janto
sono sul sito della SDAM ...pedalopoco
ma, tanto per sapere, i risultati dove sono?
janto
wii
marcello
I pedalandiani mi stupiscono ogni anno di più. Tempo fa avevo deciso di farmi un pochino da parte per lasciare spazio ai giovani.... e invece ho scoperto che per me è impossibile non stare in mezzo a tutti voi, a condividere entusiasmo, battute, mangiate, incoraggiamenti, fatica, etc. etc., al di là dei risultati tecnici - peraltro non proprio da buttare via - e degli acciacchi che pure ci sono.
................................
Marcello VP
Hip Hip Urrà per il VP
marcello
I pedalandiani mi stupiscono ogni anno di più. Tempo fa avevo deciso di farmi un pochino da parte per lasciare spazio ai giovani.... e invece ho scoperto che per me è impossibile non stare in mezzo a tutti voi, a condividere entusiasmo, battute, mangiate, incoraggiamenti, fatica, etc. etc., al di là dei risultati tecnici - peraltro non proprio da buttare via - e degli acciacchi che pure ci sono.
................................
Marcello VP
Che belle parole che hai scritto, VP.
Fanno venire la voglia di pedalare ogni giorno, con la Compagnia BluArancio.
zagor
ZZ
A proposito di conti...ci fosse una volta che i risultati che uno ha visto alla fine della corsa rimanessero tali...vabbè..ci siamo divertiti tantissimo. I Gambantiga hanno fatto onore al nome che portavano, osservando i tempi dei passaggi ho notato una grande costanza dei risultati, io un pò sottotono (tra le vacanze senza bici e una cura antibiotica la settimana scorsa ho pagato)....grande prestazione del Curdo...veramente bravo! Eligio invece hors categorie.....na moto!