Forums Pedalando

24h ore di Roma 2013...13-14-15 Settembre 2013 Parco degli Acquedotti

Pelato » 11 anni fa
....Ciao Ragazzi che dire ...alla mia prima esperienza alla 24 h come solista...solista per modo di dire....il primo grazie al curdo il quale mi ha coinvolto in questa avventura ...bellissima...un grazie al presidente per la sua volontà  di stare sempre davanti alla brace!!!! e un grazie a tutti perchè siete sempre una bella compagnia.....
P.S. Alla prossima 24 h però speriamo con meno polvere!!!e con una squadra ...

PIRATA » 11 anni fa

....Ciao Ragazzi che dire ...alla mia prima esperienza alla 24 h come solista...solista per modo di dire....il primo grazie al curdo il quale mi ha coinvolto in questa avventura ...bellissima...un grazie al presidente per la sua volontà  di stare sempre davanti alla brace!!!! e un grazie a tutti perchè siete sempre una bella compagnia.....
P.S. Alla prossima 24 h però speriamo con meno polvere!!!e con una squadra ...

Pelato

ecco bravo cerca na squadra che te diverti di piùùùùù

Pirata

pinobike » 11 anni fa
allora non era una finta tutto vero!! non scherzava........
chiedo un piacere (1volta) PICCHE!!!
che fine gara AMARA............................................................................................................................bo.............................

ladyscott » 11 anni fa
Anche quest'anno le quote rosa si sono presentate alla 24h....ecco detto bene, presentate, non allenate, ma motivate a dare il massimo durante l'evento. Ragazze, siete toste e siamo proprio una bella squadra di donne tenaci ed unite! Grazie al capitano, ale, per l'ottima organizzazione!
La 24h è stata un'occasione per scorrere nei miei occhi gli anni trascorsi in pedalando: ho rivisto persone con cui ho condiviso "grasse" risate durante le escursioni, gli storici del gruppo e poi tutti coloro che si sono aggiunti nel tempo ed hanno arricchito di giorno in giorno quest'associazione! Siamo un bel gruppo ed incontrarvi durante il giro della 24h mi dava la forza e la grinta a dare di piu' (ma nun je la facevo!!!)
President, le salsicce e gli arrosticini hanno dato una marcia in più alla pedalata notturna!!! Il prossimo anno ti vogliamo in pista!
Cari pedalandiani, nel ringraziarvi tutti delle belle sensazioni che vivo con voi pedalando sulla mia Scott, vi auguro buona notte (e daje stanotte si dorme!)

robyrider » 11 anni fa

GEMELLI DIVERSI.....!!!

IMMAGINA......PUOI...!!!

43183157 Lowres

marcolino.
MITICI

Cico » 11 anni fa

GEMELLI DIVERSI.....!!!

IMMAGINA......PUOI...!!!

43183157 Lowres

marcolino.
MITICI

robyrider

La maglia mi piace molto, è in vendita?

uomonero » 11 anni fa

La maglia mi piace molto, è in vendita?

Cico

Si, ma la producono solo nelle taglie XS e XXXL.

43

Moderatore: fabioman, gerpas