marcolino.
GEMELLI DIVERSI.....!!!
IMMAGINA......PUOI...!!!
Quoto.Scotte
Grandiosa 24h sicuramente la piu' sentita, non mi dilungo sulle cose belle tanto verranno elencate da tutti i post successivi ............VOLEVO SOLTANTO FARE UNA RIFLESSIONE AI PARTECIPANTI.....PERCHE' NELLA FASE DI BALDORIA CENA E CONVIVIALITA' SI E' SEMPRE UNA 40INA E NELLA FASE DI SMONTAGGIO TELONI DEL GRUPPO BANDIERE DEL GRUPPO ETC.ETC. RIMANIAMO SEMPRE IN 5??? PEDALANDO SIAMO NOI ! MEDITIAMO...........
E vai terminata anche questa!Con un po’ di ritardo ecco anche il mio commento!!
La si prepara per mesi e poi in 48 ore vola tutto e ti rimangono solo tante belle immagini e tanti ricordi che solo chi partecipa può capire.
Gli sfottò, il sudore, le caccole e non solo del Sercio, le sfuriate del Conte, l'antagonismo tra i gemelli diversi e i nicchiosi, le dormite dei gemelli diversi, la doccia a casa del gemello diverso, i bambini euforici e strafelici di dormire in tenda (quella mia!!!! chi vo capì capisca), le battute del sercio sempre molto educate e con linguaggio privo di turpiloquio quasi simile a quello del conte,le cadute, le imprecazioni del conte quando si arrostisce sul barbecue parte del polpaccio, la carica delle scatenate, il dispiacere di "enrico toti" (alias patty) costretta ad abbandonare la gara e torna a casa claudicante per un piccolo incidente (ad ella vanno i miei auguri di pronta guarigione), i chili di carne consumate e i litri di vino ingurgitati.
Sono tutte cose che fai fatica a non pensarci e a dimenticarti.
Ma una su tutte predomina e predominerà per l'eternità ER CONTE UBRIACO. Mai visto e solo pochi possono aver visto, in pratica quelle poche persone sedute intorno a lui la sera di venerdi che si scolava bicchieri e bicchieri di prosecco e di vino come se fosse acqua di Nepi. Cose che pochi umani hanno visto. Il giorno dopo si sveglia con un mal di testa allucinante e barcollava come un birillo prima di cadere, ma nonostante tutte le sue lamentele che erano rivolte a tutti coloro che non gli rimediavano un Aulin, che erano rivolte al barbecue che gli aveva provocato al polpaccio un ustione di 3° grado dando la colpa a chissà chi senza ricordarsi che ci è andato a sbatterci conto visto che era lesso come una zucchina, i suoi tempi dei 10 giri sono scesi sempre sotto i 18 minuti. Limor@@@@@suaaaaaa!!!!!
A parte tutte questo volevo ringraziare uno ad uno i componenti della mia squadra I Gambantiga che hanno dato il massimo per prendere il massimo. Grazie anche se a volte l'aria era irrespirabile ma non per causa di malumori interni ma per ben altro (anche qui chi vuol capir capisca).
Grazie ai Gemelli diversi che nelle brevi pause di veglia vedevamo girare per il campo (mi riferisco al campo base e non di gara).
Grazie ai Pedalando di Nicchia che magistralmente hanno raggiunto la Top Ten
Grazie a Long John che saluta l'attività ciclistica e mette in vendita le sue bike.
Grazie ai Twins sempre presenti con orgoglio
Grazie alle scatenate con i loro meccanici, parrucchieri, estetisti, etc etc a seguito
Grazie ai E dajeeee con Pirata in versione capitano anzichè allenatore (ma sarà stato per questo che le scatenate non si sono piazzate sul podio?)Grazie ai Padri Fondatori . Ricordatevi che senza di loro questo grande spirito di amicizia non ci sarebbe.
Grazie ad Anthony grande e unico vincitore, per aver partecipato dopo tutto quello che gli è capitato. SEI UN GRANDE!!!!
Grazie al Presidente e ai suoi macellai che lo hanno rifornito magistralmente.
Grazie ai Gitani e alla frutta di Pinobike e anche ai cornetti!!!!
Grazie alla Damanera sempre più moglie dell’anno presente sin dal primo pomeriggio di venerdi per aiutare a preparare la bisboccia della sera e grazie soprattutto alle sue 42 crostate.
Grazie all’uomonero, dispiaciuto perché non lo hanno fatto entrare con la bici (te credo! Stava come sempre legata sul tettino della macchina!)
Sicuramente dimentico qualcuno ma quel qualcuno non me ne voglia e mi perdoni.
Grazie a tutti mogli, amanti, bambini, pedalandiani vecchi e nuovi che hanno popolato il campo base nel we anche solo per un salutino, grazie ad Astino anzi auguri ad Astino che è passato da noi il giorno del suo 50simo compleanno (e manco da beve ha portato).
Un ultimo grazie se lo merita una grande associazione sto parlando ovviamente diP E D A L A N D OUna piccola pecca c’è stata sul servizio cronometraggio ma a tempo debito vi dirò tutto.
Saluti e alla prossima 24 ore 2014 ma soprattutto alla imminente Gattaceca e salsicce per divertirci ancora una volta ricordando e premiando le gesta di coloro che in un modo o nell'altro se lo sono meritato
Karkarlo