Forums Pedalando

RAMPICHIANA - 24 marzo 2013 ( Castiglion Fiorentino - AR )

giramondo » 12 anni fa
In attesa delle gare di aprile forse mi iscrivo a questa.....: - ->Link Sito<-
Se qualcuno si vuole aggregare per portare i colori di Pedalando nella Valdichiana...

giramondo » 12 anni fa
Previsioni meteo non male per il fine settimana..( dopo aver fatto la Marathon di Scanno sotto il diluvio non mi spaventa più nulla..)
Superkucco sei carico ??

Superkucco » 12 anni fa

Previsioni meteo non male per il fine settimana..( dopo aver fatto la Marathon di Scanno sotto il diluvio non mi spaventa più nulla..)
Superkucco sei carico ??

giramondo

previsioni buone x sabato un po meno x domenica.....ma speriamo bene!!
Purtroppo no utima pedalata è stata il 10 marzo ai castelli , ho avuto una forte influenza e ancora non sto molto bene, mi godrò il percorso i panorami e la manifestazione al di la del risultato......invece ci aspettiamo tutti una grande prova da te con la 29r!!!!!!!

GANGA » 12 anni fa

Superkucco sei carico ??

giramondo

previsioni buone x sabato un po meno x domenica.....ma speriamo bene!!
Purtroppo no utima pedalata è stata il 10 marzo ai castelli , ho avuto una forte influenza e ancora non sto molto bene, mi godrò il percorso i panorami e la manifestazione al di la del risultato......invece ci aspettiamo tutti una grande prova da te con la 29r!!!!!!!

Superkucco

...la 29? Nonostante Gira ne abbia parlato ampiamente non s'é mai vista! Ma se l'é comprata per davvero?

Safari » 12 anni fa

...la 29? Nonostante Gira ne abbia parlato ampiamente non s'é mai vista! Ma se l'é comprata per davvero?

GANGA

A Stè, ti dico solo che sabato scorso mentre scendevamo dal giro del Pellecchia c'ha detto:"Ragazzi,in questo tratto con pietre,acqua e fango non voglio sporcare la bici quindi, se volete, passate pure."
Anche se lo avessimo voluto...........

GANGA » 12 anni fa
.....un classico,si fanno le bici belle e manco le pedalano per paura che si rompano!

Safari » 12 anni fa

Anche se lo avessimo voluto...........

Safari
No,no. Volevo dire che andava giù come un treno ed era impossibile sorpassarlo! La pedala, eccome se la pedala.

Moderatore: fabioman, gerpas