Forums Pedalando

RAMPICHIANA - 24 marzo 2013 ( Castiglion Fiorentino - AR )

giramondo » 12 anni fa

Previsioni meteo non male per il fine settimana..( dopo aver fatto la Marathon di Scanno sotto il diluvio non mi spaventa più nulla..)
Superkucco sei carico ??

giramondo

previsioni buone x sabato un po meno x domenica.....ma speriamo bene!!
Purtroppo no utima pedalata è stata il 10 marzo ai castelli , ho avuto una forte influenza e ancora non sto molto bene, mi godrò il percorso i panorami e la manifestazione al di la del risultato......invece ci aspettiamo tutti una grande prova da te con la 29r!!!!!!!

Superkucco
Ok, darò una grande prova....al pasta-party !

giramondo » 12 anni fa

.....un classico,si fanno le bici belle e manco le pedalano per paura che si rompano!

GANGA
Ti aspetto alla prossima escursione 29munito, senza fango la mando al massimo !!

GANGA » 12 anni fa

.....un classico,si fanno le bici belle e manco le pedalano per paura che si rompano!

GANGA
Ti aspetto alla prossima escursione 29munito, senza fango la mando al massimo !!

giramondo

Capirai, ti vedo alle macchine e ti rivevedo...alle macchine praticamente! ;)

giramondo » 12 anni fa

Iscritto!

Pelato
E vai !!
presenti alla Rampichiana :

giramondo
superkucco
pelato
.......

giramondo » 12 anni fa
Questa mattina siamo partiti con il sole a Castiglion Fiorentino, circa 1300 bikers pronti in griglia con davanti alcuni campioni di livello nazionale e mondiale. Io, superkucco e il pelato eravamo praticamente in coda non essendo abbonati... Partenza a cannone attraverso il centro del paese e poi una quindicina di km tutti in salita. Ma con le prime discese, alcune anche molto tecniche, troviamo lunghi tratti di fango con profonde pozzanghere. Quindi tantissimo fango che ha reso più impegnativo il percorso senza contare svariate fermate per smaltire il flusso di catorci che non pedalavano in salita e in discesa nemmeno a calci...:-)
Volata finale nel centro storico con gli ultimi metri su una rampa scalettata da paura con la gente ai lati che ti incitava.
Allego una fotina dei tre coraggiosi alla Rampichiana.
Aspetto i commenti di superkucco e il pelato.
Alla prossima all'Argentario !!
03

Pelato » 12 anni fa
...Buongiorno....con pò di dolore muscolare...come prima gara posso dire che é stata molto dura causa anche troppo poco allenamento sulla resistenza ....però sono soddisfatto perchè dalla mattina all'appuntamento con Giramondo e Superkucco alla fase di griglia di partenza,al via e fino al traguardo sono stata belle emozioni...Grazie alla prossima... l'Argentario!

Superkucco » 12 anni fa
Beh che dire!!!!....Ogni gara ha la sua storia ed emozione!!! Questa come prima gara della stagione è stata veramente dura, anche forse non essendo in buona condizione fisica, però mi sono divertito alla grande, tranne un po troppo fango(ma niente a che vedere con Orvieto dello scorso anno!!!). Il mio intento era riuscire a finirla senza l'arrivo di crampi....ho comincito con un ritmo forse troppo alto x me, infatti x i primi 10-15km ero dietro a Gira, poi mi sono reso conto, x fortuna, che se continuavo cosi l'avrei conclusa...a piedi...allora ho rallentato e mi sono goduto il percorso i ristori e il paesaggio!!! Belle le discese in alcuni punti molto tecniche con grossi sassi e pietre che mettevano a dura prova le braccia e le gomme(ho visto molti ai lati a sistemare le gomme).....peccato che in molti punti sia in salita che discesa si formavano forti rallentamenti e soste!!!! Unico vantaggio si recuperava!!!! Micidiale am bella...quando hai i muscoli stremati...la rampa scalettata dell'arrivo al castello, in cui sono anche scivolato x aver preso un gradino troppo di traverso!!!
Sempre grande il nostro Giramondo(che prima o poi vedremo sul podio...oltre al pasta party che ogni volta se fa due!!!) Un grandissimo al Pelato x la sua prima gara...e che gara!!! Superata questa ormai è tutta discesa!
Bella giornata bel posto bella compagnia....grazie alla prox....Argentario!!!!

giramondo » 12 anni fa

Rampichiana - CASTIGLION FIORENTINO (AR) 24/03/2013 - Percorso LUNGO 42

Filtra per cognome o squadra
Clicca qui per effettuare la ricerca

Clicca qui per effettuare la ricerca

CORTOMEDIOLUNGO
Percorso
TUTTI M F
NESSUNACTDEDJELMTJUNM1M2M3M4M5M6M7MW1MW2OPEN
Percorso

Pos Nr Nat Nominativo Atleta S Anno Cat P_Cat Nome Squadra TEMPO Km/h
552 514 ITA PATRIGNANI Stefano M 1963 M5 56 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ROMA 03:04:01.50 13,69
799 511 ITA NOTARI Fabio M 1959 M5 96 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ROMA 03:33:19.60 11,81
934 702 ITA COLO Renato M 1967 M4 157 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD ROMA 04:07:52.70 10,17

Moderatore: fabioman, gerpas