Forums Pedalando

Randonnee di Corchiano per Friends4ever - 24/03/13

ZZ » 12 anni fa

Quest'anno una bella novità : strada da Tuscania a Vetralla ... Finalmente asfaltata!

Morbido

Era ora!!!

Karkarlo » 12 anni fa

Quest'anno una bella novità : strada da Tuscania a Vetralla ... Finalmente asfaltata!

Morbido

Era ora!!!

ZZ
Belloooo!!! Così se fermamo, per la gioia del conte, a fa un po' de foto e magari pure un filmino!!!!

ruotalibera » 12 anni fa
Avviso ai Randonneers:

Alla rando di Nettuno ho pedalato per alcuni km al fianco di Andrea Perugini, e abbiamo parlato oltre che della ns Ciclopedalata anche della rando di Corchiano e mi ha detto che quest'anno il percorso sarà  leggermente modificato.

1) da vasanello si andrà  direttamente a Soriano e da li si scenderà  verso il Pallone (Chia) dove si prenderà  la provinciale per tornare a Bagnaia e voltare per la teverina.
Questo per evitare di incrociarci con una gara ciclistica che sale da Viterbo.

2) da Montefiascone si tirerà  dritto per Viterbo, quindi Vetralla, saltando Marta e Tuscania proprio per evitare il tratto di strada disastrato che porta a Vetralla.

Queste modifiche al tracciato porteranno ad una distanza più breve di circa 10/15 km ed un dislivello positivo inferiore di circa 600 metri.

Per la distanza non è un grosso taglio mentre per il dislivello è un bel guadagno.

Detto questo nun c'avete più scuse. Sotto con le adesioni.

Morbido » 12 anni fa

2) da Montefiascone si tirerà  dritto per Viterbo, quindi Vetralla, saltando Marta e Tuscania proprio per evitare il tratto di strada disastrato che porta a Vetralla.

ruotalibera

si fa la Cassia da Viterbo a Vetralla? o la provinciale di Tobia-Tre Croci?

Comunque, come ho scritto in precedenza, la strada da Tuscania a Vetralla ha un asfalto perfetto!

ZZ » 12 anni fa
Io e il conte Mascagna proporremmo quanto segue :

ritrovo ore 7
pedale agganciato ore 7 e 30

così abbiamo tutto il tempo per mantenere una andatura adatta alle esigenze dei più e senza strappi che ci consenta di bere il the alle ore prestabilite :)

ps non portatevi il plaid per fare le soste....quest'ultime verranno fatte certamente ma senza indugiare troppo!!

kim » 12 anni fa
Per sopraggiunti impegni familiari non posso partecipare.

Alla prossima, Kim

ZZ » 12 anni fa
Mi dispiace per kim...quindi dovremmo essere

kk
contemascagna
morbido
giampy
zz

nessun altro? ennamo che poi sti dugento km ve li ritrovate....:)

Moderatore: fabioman, gerpas