Forums Pedalando

Chiarimento

ruotalibera » 12 anni fa

Me piacerebbe sapè xchè tra le "discussioni importanti" ci sono gare che si svolgeranno fra sette mesi e non ci sono quelle che se faranno tra sette GIORNI. Illuminateme.

uomonero » 12 anni fa
Probabilmente si tratta di un bug il cui fix verrà  effettuato con la prossima relese. Attualmente il frame che è nella cache provoca un crash.
Ben presto il webmaster si attiverà  per far si che ogni user possa visualizzare i corretti file presenti sul server tramite il proprio browser.

A meno che non dipenda tutto, come al solito, dallo... spread.

43

mauro65 » 12 anni fa

Probabilmente si tratta di un bug il cui fix verrà  effettuato con la prossima relese. Attualmente il frame che è nella cache provoca un crash.
Ben presto il webmaster si attiverà  per far si che ogni user possa visualizzare i corretti file presenti sul server tramite il proprio browser.

A meno che non dipenda tutto, come al solito, dallo... spread.

43

uomonero
TI POSSO ANTICIPARE LA RISPOSTA DI ELIGIO???
43

uomonero » 12 anni fa

TI POSSO ANTICIPARE LA RISPOSTA DI ELIGIO???
43

mauro65

No, non puoi.
Primo perché sei un signore, secondo perche in quanto Presidente non puoi contravvenire al regolamento del forum:

L’utente iscritto e partecipante al forum:
...
8. Non può:

•utilizzare linguaggio scurrile...

Semplicemente perché devo farlo io e in questo periodo sono riuscito a stre poco dietro il forum

Ps l' unica gara ad oggi che non ho trovato inserita é quella di corchiano :- )

giramondo » 12 anni fa

Me piacerebbe sapè xchè tra le "discussioni importanti" ci sono gare che si svolgeranno fra sette mesi e non ci sono quelle che se faranno tra sette GIORNI. Illuminateme.

ruotalibera
Nessuno può dare una sistemata ??

Moderatore: fabioman, gerpas