Forums Pedalando

GF DELLE CERASE 9 GIUGNO 2013 BDC

Sercio66 » 12 anni fa
Come tutti gli anni,eccoci alle porte della Granfondo piu' bella della Sabina....

Se qualcuno dovesse iscriversi,mi contatti che ci penso io...

ad oggi:

Sercio66
KK (pedalatium)
Michele0876(pedalatium)
Zingaro
Giramondo(?)
.......

chi si aggrega???

per info: ->Link Sito<-

CONTATTATEMIII!!!...in MP....

giramondo » 12 anni fa
Quest'anno non ci sarò. Il 9 giugno ho la gara " Selva della Roccaccia " a Tarquinia ( abbonato ).

giramondo » 12 anni fa
Catorciame pedalandiano, come è andata ??
Ho notato che è ricomparso lo spettro di michele06435904..
Altre notizie, il sercio sverniciato da scrat, cascarlo sverniciato da Michele e il chiusino chi era, Roberto66 ??

Sercio66 » 12 anni fa
Veramente una bella gara!Con l'inserimento di MURO PIZZO,il percorso secondo me è stato piu' bello degli scorsi anni!Il meteo perfetto ed i paesaggi SPETTACOLARI!Organizzazione superiore alla norma LAZIALE.....

Ecco le classifiche....

GranFondo

130 877 BIAGINI EMANUELE GRUPPO MTB PEDALANDO AS M3 26 4:06:46
254 878 CAMPANA GIOVANNI GRUPPO MTB PEDALANDO AS M4 59 4:34:38

MedioFondo

115 300 FORNASIERO MICHELE GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M2 25 2:38:49
324 224 CARLETTI CARLO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M5 36 3:00:20
617 879 DI FAUSTO ROBERTO GRUPPO MTB PEDALANDO AS M4 125 4:10:30

SEEE!!!...magari fosse ricicciato il buon Mik!!!...Al suo posto ha corso niente popo' di meno che er CONTE!!!.....infatti se vede la performance....

Complimenti a Sgrat e ar Conte per la performance,e ad uno splendido Roby66 in gran spolvero!Stendo un velo pietoso sur Katorcione de' KK,che all'inizio della gara si era perso anche la bike!!!....Vabbe',ognuno cià  le sue croci,e noi ciavemo questa...!Certo quest'anno ci è mancata la competizione Scott Pausa,ma è stata proprio una bella GF!!!...alla prox....

Karkarlo » 12 anni fa
La mia/nostra Granfondo ha inizio domenica mattina al suono della sveglia impostata alle 5.00 Rapida e piacevole uscita sul balcone di casa per vedere cosa ci offriva il tempo e a prima vista nulla di buono, dei nuovoloni di un colore non troppo vivo preannunciavano una mattinata grigia.
Colazione con tanti carboidrati e proteine e dopo un ulteriore e rapido sguardo alla bike per confermare il buono stato e la vestizione che è ormai un rito sacro, come tutte le volte che ci si appresta a inforcare la bike per un giro che sia turistico o racing.
Ore 7 bici sul tetto della macchina e si accendono i motori.
7.30 si arriva a destinazione dove mi aspetta il buon conte già  tutto in tiro e pronto e scattante e esordisce con queste parole:"Katò, stammatttina nun me sento in forma anche perchè c'ho preso la bici solamente 5 volte negli ultimi 7 giorni (io e tanti altri, volevo ricordare, prendono la bici 5 volte negli ultimi 30 giorni) e quindi ho deciso de fa er corto e de seguitte a rota anche si sò che vai molto più piano de me ma proprio nun me sento. Ma riccomanno cercamo da nun core". Non avevo il registratore in quel momento ma giuro sono state le sue testuali parole pari pari come le ho riportate (cadenza viterbese doppie dove non ci dovevavno stare).
Io, che ormai conosco quel pollo da diverso tempo, gli ho risposto:"Che problema c'è, elì, io sto qua e non credo di superare i 28 di media" e lui "Per me, viste le mie condizioni fisiche, è pure troppo forte" ed io non aziono le corde vocali ed esprimo solo quello che ho pensato: "Nun ce credo manco si te vedo!!!".
Nel frattempo arriva il buon sercio autore di uno splendido scherzo nei miei confronti. Mi fa sparire la bici in maniera magistrale, e quando me ne accorgo che non c'è la mia bici mi ha fatto perdere 10 anni di vita ma non per la bici scomparsa ma per il fatto che con sti chiari di luna la bici che me sarei ripotuto comprare era quella del deca da 300 euri e pure a rate!!!!!!
Ho passato i 10 minuti più brutti della mattinata, Eligio e lo stro nzo der Sercio possono testimoniare quanto ho detto, anzi pure una biker accanto a noi che quando le ho chiesto se aveva visto chi mi aveva sottratto la bici mi ha risposto:"Non lo so chi era, ma è arrivato un Signore che l'ha presa e l'ha portata via".
Ma io dico si può dare del "Signore" al Sercio?
A sto punto tra smaltite, tra caffè consumato al bar e cazzate e l'arrivo di Scrat ci si schiera in griglia e li quando mancavano 2 minuti alla partenza il caro amico Eligio mi ripete:"Allora CArlè me raccomando, io ti seguo a ruota, nun corremo anche perchè semo freddi e ce piano i crampi"
Ore 8.34 si parte, passano 10 mt., 50 mt, 100 mt e al finire dei 200 mt il conte già  non lo vedevo più e l'ho rivisto al pasta party e mi dice "Carlè scusa ma alla partenza nun t'ho più visto e sò andato da solo"
Seeeeeeeee, robbbba che appena è partito ha battuto il recordi di partenza da fermo raggiungendo i 40 kmh in 10 secondi netti!!! E concludendo la gara con una media di 32 kmh!!!! E meno male che stava male!!!!!!!!A PINOCCHIOOOOOOOOOO!!!!!!
Un piccolo cenno sulla gara che è stata bellissima specialmente nei primi 33 km quando io e il sercio facevamo da elastici insultandoci ad ogni sorpasso.
In salita lo passavo e gli davo parecchie decine di metri con vari vaf-fa a seguito che lui mi contraccambiava in discesa fino al bivio dei percorsi dove lui ci arriva con una ventina di metri di vantaggio (te credo il bivio era in discesa!!!)
Finisco il giro molto soddisfatto chiudendo con il mio garmin a 28kmh con 85 km e non capisco perche il tempo e la media della sdam sono inferiori a quelli riportati dal mio garmin. Io credo al mio gps e indipendentemente da quello che dice me sò divertito na cifra.
Una lode all'organizzazione che ha curato i dettagli in tutto e per tutto, segnalazioni, bivi bloccati al ns passaggio, ristori diversi, anche se non mi sono mai fermato.
Insomma una giornata splendida all'insegna del pedale.
Un caro e affettuoso saluto va ai compagni di viaggio Scrat, Sercio Ruotalibera e Roberto66 (che dovrebbe tagliare il traguardo credo nelle prime ore di questo pomeriggio) e anche a Zingaro che non pedalava ma era nello staff della gara.
Un abbraccio particolare a quello stro-nzo del Sercio che m'ha tolto 10 anni de vita e a quel Pinocchio der Conte che me doveva seguì a ruota. VE AMOOOOOO!!

ruotalibera » 12 anni fa
Allora, cercamo de fa 'po de chiarezza.

Sui preparativi e i riti di vestizione di KK non metto bocca xchè non l'ho visto (anche xchè pe vedè KK al "naturale" devi da prenne la "xamamina" altrimenti vomiti). Per la colazione che ha fatto, non ero presente ma posso confermare che era abbondantissima:
Voi direte :"che ne sai se nun c'eri?"
Semplice, me bastato guardarela majetta
C'aveva uno stomaco così gonfio che la scritta sulla maglia era così: grupPO MTb
pedALANdo

le lettere centrali erano diventate maiuscole.

Lo scherzo der sercio nunl'ho visto (so arivato dopo) ma ero presente quanno KK s'è accorto che je mancava la biga.
Sinceramente ho pensato che l'avesse lasciata sul marciapiede sotto casa ma lui m'ha rassicurato de avela caricata.
Ragà  credeteme li morti c'hanno più colore 'nfaccia. benedizione Ha cominciato a balbetta frasi sconnesse, a chiede a quelli che passaveno se erano stati loro a prenneje la bici,( co uno ha 'sistito un po de più e quello j'ha 'mbruttito); che avrebbe pagato puro er riscatto pe riavella, e quanno pe la smartita ha 'ncominciato a fa rumori strani che nun faceveno presaggi gnente de bono er sercio je l'ha ridata. Penso che in quei minuti nun se sarebbe filato manco Belen nuda.

X quanto riguarda la mia condizione atletica non ho detto bugie come racconta KK. Purtroppo lo stop forzato di 12 gg (dalla 9 colli saltata causa febbre a fine maggio) ha lasciato il segno.

Avevo chiesto a KK di fare insieme la gara in modo di avere una persona che dettasse l'andatura, ma dopo 50 mt dal via, fatto uno al fianco dell'altro, non l'ho più visto e pensando che fosse avanti mi sono prodigato x andarlo a riprendere.
Al traguardo ho visto Michele 0123456789 e dopo essermi scusato x la mia pessima performance a suo nome gli ho chiesto:" Ma KK da quant'è ch'è arivato? Ce l'ho messa tutta ma nun so riuscito a ripiallo."
E lui:" Si lo voj ripia te presto la machina così armeno ariva prima der tramonto... sta ancora a fa la seconda salita."

Per quanto riguarda l'organizzazione non esprimo commenti sui ristori xchè essendo impegnato nell'inseguimanto de KK non mi sono fermato quindi non so se erano o no forniti.
Per il pasta party finale invece, credo sia stato il migliore tra quelli a cui ho presenziato.

Tornando alla gara mi ritengo abbastanza soddisfatto rispetto alla condizione. Con il tempo impiegato nella mia categ. sarei stato classificato all'11° posto su 90 giunti al traguardo. Non male!!!

La classifica l'ha già  messa er sercio

Un saluto a Scrat e al Sercio che non ho visto a fine gara.

Un affettuoso abbraccio a KK co un consiglio: "Risparmiete li sordi der dietologo tanto nun je dai retta". mangia

A presto

Er Conte

Karkarlo » 12 anni fa
Ecco la classifica della crono delle Cerase.
Una salita di km.2.600 con una media del 5% di pendenza

187 - Ruotalibera con 6'32"
299 - Scrat con 7'02"
338 - Karkarlo con 7'15"
692 - Sercio con 8'37"
985 - Roberto66 con 13'16"

i ciclisti erano 993

classifica_crono_cerase.pdf

Karkarlo » 12 anni fa

Ecco la classifica della crono delle Cerase.
Una salita di km.2.600 con una media del 5% di pendenza

187 - Ruotalibera con 6'32"
299 - Scrat con 7'02"
338 - Karkarlo con 7'15"
692 - Sercio con 8'37"
985 - Roberto66 con 13'16"

i ciclisti erano 993

classifica_crono_cerase.pdf

Karkarlo

A serciooooo nun c'hai storia con me in salitaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Carta canta!!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas